ogni settimana un saluto
cap carino.
unica cosa… cristo santo, anche oggi lo spiegone di turno
è ormai un nuovo genere letterario, lo spiegone e poi il saluto ad un personaggio
Vediamo se continua con sta solfa noiosissima ancora per altri 30 capitoli, ha veramente stufato
Qualsiasi finale a questo punto non mi piacerà. Sia che vincano sia che vinca Sukuna e distrugga l’umanità, la sofferenza per arrivarci non sarà valsa la pena.
Ma scusate appena finisce sakuna c’è tengen che si fonde con l’umanità giappa o salcazzo no? Non è un’altra story arc? O lo fan finire in scoreggia? Che tensione…
autore è andato totalmente nel pallone…non puoi fare arco finale che dura cosi tanto dove ogni fottuto capitolo schiatta uno ed avanti il prossimo in questa maniera…
poi arrivati a questo punto farà la mossa GOT e fara succedere la cosa piu assurda…
non credo che tengen si fonda con l’umanità, basterà uno spiegono di 20 pagine per farci capire che una volta ammazzato kenjaku il piano finale è andato a puttane
Quindi punti su scorreggia? Come la fine di tutti I character ark che si infrangono su sakuna?
Io non ci credo, gege starà ubertrollando tutti
(TI PREGO DIO FA CHE SIA VERO)
Non sapevo che Bisio fosse un esperto di questo strumento
Ma vaffanculo, uno dei migliori personaggi della serie trasformato in uomo tamburello
No niente, più ci penso e più voglio andare a picchiare l’autore
Vabbè, Todo è sempre stato un personaggio con una punta di ridicolo di per se.
Vibroslap top seller su amazon jp
GEGE DAMN YOU
CI AVEVO CREDUTO COSÌ TANTO
Questa è la cosa più cattiva che poteva concepire.
ovviamente morirà tra 5 minuti