Jujutsu Kaisen - manga, cap 189

finisce davvero a giugno a questo punto :asd:

1 Like

Ricorda che l’arc di SHibuya è durato tipo 50 capitoli XD

Capitolo 222 inizia lo scontro. Si accettano scommesse :asd:

  • Finiamo entro episodio 300
  • Over 9k! To the moon!

0 voters

Vediamo, magari nel prossimo slitta o cambia scenario.

Ricordiamoci che pure Kashimo in teoria vuole affrontare Sukuna.

Iniziamo abbastanza bene dai :sisi:

Non si capisce un cazzo di come funzionano sti domini

1 Like

Hai riportato l’uno dopo la divisione? :teach:

:asd:

Il dominio di Sukuna ha area fino a 200 metri, quello di Gojo è fragile dall’esterno e ci era già stato fatto vedere a Shibuya: Sukuna glielo rompe da fuori e poi procede a sfettuzzare tutto quel che ha intorno, Gojo incluso.

Gojo si cura via RCT, ha la Cursed Technique “in cooldown” post domain expansion, spara un paio di simple domain per stoppare temporaneamente quello di Sukuna, poi non si cura ad un certo punto spara la sua CT perché ha usato la RCT per “ricaricare” il cooldown :asd:

un recap spoilerone di quel che sia successo fin qui:

bel montaggio :sisi:

Io non vedo l’ora che finisca questo arc (e presumo il manga) così escono i recap e mi spiegano cosa è successo perchè non ci sto capendo un cazzo da almeno 50 capitoli.

Bei combattimenti però. :sisi:

Qualche mese fa sembrava che Akutami avesse voglia di chiudere subito, ora sembra di no :asd:

Comunque è tutto relativamente consistente fin qui,

è che le dieci ombre in mano a Sukuna sono molto più forti che in mano a Fushiguro, può usare le abilità dei suoi pokemon senza evocarli, può mischiarli, può evocarli tutti contemporaneamente… :asd:

Gege ci odia tutti.

Ogni settimana valuta le reazione dei lettori: se siamo stanchi aggiunge un capitolo, se ci piace ne toglie uno.

:sisi:

Va on hiatus per un pochino :triggered:
Bello questo cliffhanger, che cazzo succede ora? :asd:

Hiatus un cazzo, ci sono i raw del capitolo di questa settimana ED E’ HYPE INCREDIBILE

Non mi fare la reaction, @Cardoza , leggi :asd:

Dove lo leggo io non è ancora uscito. :triggered:

Con l’ultimo episodio si sono superati.

Cosa
Mi
Stavo
Perdendo

:lode:

Anime o manga? :asd:

Emh discreta merda il 236? :mumble: