Jujutsu Kaisen - manga, cap 189

Ma pure alla sua prima apparizione dice chiaramente che Mai è meglio di Maki perchè sa stare al suo posto....
non so cosa dire di questo manga



visto così ha anche un che di artistico, dai
così è molto meglio
questo trailer mi ha fatto venire voglia di vederlo solo per i production value



A parte un paio di scene non mi ha impressionato per nulla lato animazione
In generale sono rimasto deluso dal film, ho trovato più piacevoli gli scontri nell'anime s1
Cap 200.

Oh, ecco che di colpo torna il manga che mi ha fatto innamorare inizialmente



Spoiler

l'america che va a esportare democrazia in giappone per la fonte d'energia, capolavoro





201



ESATTAMENTE COSI'
Non è un manga se gli americani non fanno la figura dei peracottari.
204

Oni-chan
Tsukumo degna maestra di Todo, tecnica grezzissima e ignorante.

Io continuo ad apprezzare le nuance abbastanza inusuali per il genere, capitolo precedente: “no lascialo in pace, guardalo: che fesso rotfl”
e Kenjaku che fa da tassista agli altri due.

Che sorpresa gli ultimi capitoli, che Sukuna fosse interessato a Megumi era già preventivato, ma credevo che banalmente lo vedesse come un avversario all’altezza.

Mi piace che Yuji, dopo una trentina di capitoli in cui non ha fatto nulla, si sia riscattato per un po’, non sfigurando nemmeno davanti a Maki che è diventata OP.

Un po’ sprecata Hana, che in generale soffre pure dello stesso problema della sorella di Megumi: per quanto abbiano un ruolo centrale, a conti fatti di loro si sa pochissimo

Ma Hana non può essere morta, altrimenti la scatola chi la riapre? Kenjaku?

… Hm, ok, potrebbe essere morta :asd:

Se fosse morta, Kogane l’avrebbe annunciato.

Direi che sia escluso che Kenjaku possa liberare Gojo, dopo tutto è stato proprio lui a sigillarlo affinchè non intralciasse i suoi piani.

Uff ha girato in tondo un altro po’, spero sia setup per quel che succede dopo.

Di cosa parli ?

Yorozu.

Ah si. Personaggio meh, in effetti, ma ehi, almeno è tornato Gojo.