John "Keanu" Wick



il film a me è piaciuto anche se non ha tracce molto originali,ma fare un sequel no dai...
Un prequel su come sia diventato the boogeyman però sarebbe fighissimo, o anche un film sugli assassini del continental...
Imho rapiscono lui e i cani del mondo si alleano e lo vanno a salvare a colpi di headshot, con a capo del branco chiaramente il beagle morto nel primo film che nel mentre è resuscitato.

Vedo già la scena che rapiscono John Wick a casa sua in una nottata di pioggia, e lì in giardino dov'è stato seppellito spunta la zampa in mezzo al fango.
John Wick 3015



Lo ha già fatto Maccio Capatonda con Rocchio 47
Visto


cacata ma intrattiene, azione e qualche buona gag .



Spoiler


La Tizia muore come una cogliona, avrei preferito una fine migliore


Sto film è talmente 'gnorante che viene tollerato il mega spoiler nel primo rigo del thread
http://www.cineblog.it/post/482532/john-wick-2-il-sequel-si-fara
Visto - tamarraggine al punto giusto, regia ottima, belle scene, meriterebbe un 7
pieno MA ha il merito indiscusso di non avere nemmeno una scena in bullet time / slow mo,
quindi 8 ed andare


forse intendeva lì, a casa sua

comnque quoto shad, a parte la grammatica


* this

Anzi, considerati gli standard imposti dai vari Fast&Furious, non è nemmeno chissà quanto action-ignorante
Visto pure io, m'è piaciuto, belle coreografie e le scene d'azione son girate egregiamente (anche perchè non c'è altro nel film).
Appena visto, fortunatamente l'hanno fatta veloce con la storia del cane, che altrimenti mi sarebbe venuto il magone. Ottimo action film, fotografia eccellente e vola che è un piacere.
Keanu
recuperato anche io

non male, poi finalmente la mono espressione di zio keanu è abbastanza indicata per il film
Recuperato, non male.
Insomma Keanu Reeves fa Liam Neeson. Uccide tutti (il body count si ferma a 75). Soffre solo un po' di più.

Progressione da video game. In certi momenti mentre spazza via thugs russi a serie infinite di headshots sembra Max Payne (per non citare le pillole). Onestamente mi è mancato un po' un vero finale con un vero boss fight.

Ottima musica, bella fotografia. Uno strano revenge movie girato da due stunt men, di cui uno il body double dello stesso Reeves.

In arrivo il 2.
http://www.forbes.com/sites/scottmendelson/2015/05/04/keanu-reeves-is-back-lionsgate-announces-john-wick-2/


I cattivi rapiscono la famiglia di Liam Neeson e mentre scappano tirano sotto il gatto di Keanu Reeves.

Dopo la diffidenza iniziale imparano a scoprire il reciproco valore e nasce un dinamico duo fatto di inseguimenti, esplosioni e sparatorie.

Prima della tesissima scena finale Keanu strappa un bacio furtivo (ma con un po' di lingua) allo scorbutico Liam, che ne resta turbato.

I nostri eroi riescono nel loro intento, uccidono i cattivi e liberano la famiglia di Liam. La scena finale mostra Keanu solo nel suo dolore, mentre Liam si allontana con la sua famiglia finalmente felice, ma che non può impedirsi di pensare al suo nuovo compagno, e a quel languido bacio che tanto lo perturba.
Brokeback Killers.


Ti sfugge che in Taken 3 a Neeson ammazzano la moglie.

Questo in realtà era un ulteriore passo verso il crossover: dopo il bacio tra Reeves e Neeson nasce un amore omosessuale che sfocia a fine film con una scena di sesso violento.
Mi immagino gli sceneggiatori che decidono di chiamare il protagonista John WICK, così da far recitare all'attore di Theon Greyjoy la frase "I am not afraid of John WICK", che ricorda REEK.