[QUOTE=Dionisia;17890793]Ahahaha il film definitivo per i vegani anImalisti[/QUOTE]
[QUOTE=Baionetto;18091691]si ok, la storia dell’hotel e di cosa c’e’ “sotto” è carina, ma un intero film di lui che uccide TUTTO se gli altri 30000000000 che sparano aria, beh basta…non sono piu gli anni 80/90 e non mi gasano come quando avevo 10/15 anni, e come ha detto qualcuno qui lui ha tutto tranne che la faccia da cattivo anzi, pare una trota uscita dal fiume tutta lunga e viscida…ma poi il finale ? siamo seri su…[/QUOTE]
Dimentichi che oggi ci sono altri 15enni ansiosi di gasarsi
[QUOTE=Baionetto;18090153]l’ho visto, vorrei non averlo visto[/QUOTE]
Essenzialmente.
[QUOTE=Il FaS;18090203]Da la sensazione di essere tratto da un fumetto o da una roba piu’ ampia, perche’ ti butta personaggi e robe (tipo i gettoni d’oro) come se piu’ o meno gia’ dovessi sapere di che cazzo si tratta, per me vogliono farne una saga[/QUOTE]
Sì, stessa identica impressione.
O forse il cane era dentro la macchina? O la macchina dentro il cane? O il suo cane si chiamava "macchina"?
Spoiler
gli fottono la macchina lo pestano e gli ammazzano il cucciolo di cane che gli aveva regalato la moglie prima di morire
[QUOTE=Bard;18091880]O il suo cane si chiamava “macchina”?[/QUOTE]
This

[QUOTE=Baionetto;18091912]bard
gli fottono la macchina lo pestano e gli ammazzano il cucciolo di cane che gli aveva regalato la moglie prima di morire
Ok grazie!
[QUOTE=Baionetto;18091912]bard
tecnicamente
il cane arriva a keanu la mattina dopo il funerale della moglie

Spoiler
peró al posto del cane io avrei messo un bambino, tipo: moglie incinta in punto di morte, riescono a salvare il bambino, il russo gli fotte la macchina e killa il bambino, cosi avrebbe avuto molta più ragione di essere incazzato nero
Ma la macchina che fine ha fatto? Mi sono perso qualcosa?
Ma i film ignoranza sono film ignoranza non vedo perchè ci sia da scialacquare le palle ogni volta.
Spoiler
2 menga di turno li fottono la macchina e li ammazzano il cane che a quanto pare era l'ultimo ricordo della moglie e quindi a lui sembra che sia morta 2 volte? Va in enrage e gg.
Mi pare una trama giusta per il calibro del film, ora senza entrare nel solito loop " se i critici di agorò facessero un film sarebbe la stessa merda che criticano loro " non vedo come un film action-ignoranza possa avere una trama diversa dal " mena tutti aoe sfidando le leggi della fisica "

Ok che come a detto Ɍorschach c'è gente che si è toccata il pisello per Garbage Rim però un minimo di onestà :3
Ma mancava la voce "headshot!" e "multikill!" in loop.
[QUOTE=Shadlol;18094008]Visto, 7- e via andare.
Ma i film ignoranza sono film ignoranza non vedo perchè ci sia da scialacquare le palle ogni volta.
2 menga di turno li fottono la macchina e li ammazzano il cane che a quanto pare era l’ultimo ricordo della moglie e quindi a lui sembra che sia morta 2 volte? Va in enrage e gg.
Mi pare una trama giusta per il calibro del film, ora senza entrare nel solito loop " se i critici di agorò facessero un film sarebbe la stessa merda che criticano loro " non vedo come un film action-ignoranza possa avere una trama diversa dal " mena tutti aoe sfidando le leggi della fisica " ci siamo dimenticati i vari transporter? crank? expandables?
Ok che come a detto Ɍorschach c’è gente che si è toccata il pisello per Garbage Rim però un minimo di onestà :3[/QUOTE]
Più che altro gli ammazzano, non li
[QUOTE=Aru10;18102649]pare stiano gia lavorando ad un sequel[/QUOTE]
Gli rapiscono la boccia del pesce rosso?
E l’anno dopo il crossover con Liam Neeson lo fanno?