John "Keanu" Wick

visto ieri,ti perdi una scia di morti non indifferente e qualche gag simpatica
e soprattutto, che figata è *l'hotel*
buchi di trama clamorosi MA l'ho gustato senza sbattimenti


si ok, la storia dell'hotel e di cosa c'e' "sotto" è carina, ma un intero film di lui che uccide TUTTO se gli altri 30000000000 che sparano aria, beh basta...non sono piu gli anni 80/90 e non mi gasano come quando avevo 10/15 anni, e come ha detto qualcuno qui lui ha tutto tranne che la faccia da cattivo anzi, pare una trota uscita dal fiume tutta lunga e viscida...ma poi il finale ? siamo seri su...
Ho iniziato a guardarlo oggi in streaming, dopo 15 min ho stoppato, chiamato i miei amici e stasera andiamo a vederlo al cinema


Dimentichi che oggi ci sono altri 15enni ansiosi di gasarsi

Essenzialmente.


Sì, stessa identica impressione.
Ma scusate, nel trailer non gli avevano rubato la macchina? E' stato uno scherzone per non spoilerare la supertrama del film? Sono sicuro che non ci fosse nessun cane nel trailer al cinema.

O forse il cane era dentro la macchina? O la macchina dentro il cane? O il suo cane si chiamava "macchina"?
bard


Spoiler

gli fottono la macchina lo pestano e gli ammazzano il cucciolo di cane che gli aveva regalato la moglie prima di morire




This
bho io a metà film volevo dirgli "e fatti na caz di risata"


Ok grazie!


tecnicamente


Spoiler

il cane arriva a keanu la mattina dopo il funerale della moglie


Tornato ora dal cinema, beh che dire a me è piaciuto

Spoiler

peró al posto del cane io avrei messo un bambino, tipo: moglie incinta in punto di morte, riescono a salvare il bambino, il russo gli fotte la macchina e killa il bambino, cosi avrebbe avuto molta più ragione di essere incazzato nero

Ma la macchina che fine ha fatto? Mi sono perso qualcosa?


Visto, 7- e via andare.


Ma i film ignoranza sono film ignoranza non vedo perchè ci sia da scialacquare le palle ogni volta.



Spoiler

2 menga di turno li fottono la macchina e li ammazzano il cane che a quanto pare era l'ultimo ricordo della moglie e quindi a lui sembra che sia morta 2 volte? Va in enrage e gg.





Mi pare una trama giusta per il calibro del film, ora senza entrare nel solito loop " se i critici di agorò facessero un film sarebbe la stessa merda che criticano loro " non vedo come un film action-ignoranza possa avere una trama diversa dal " mena tutti aoe sfidando le leggi della fisica " ci siamo dimenticati i vari transporter? crank? expandables?


Ok che come a detto Ɍorschach c'è gente che si è toccata il pisello per Garbage Rim però un minimo di onestà :3
Divertente, finalmente sparano alla testa.
Ma mancava la voce "headshot!" e "multikill!" in loop.
pare stiano gia lavorando ad un sequel


Più che altro *gli* ammazzano, non *li*


Gli rapiscono la boccia del pesce rosso?

E l'anno dopo il crossover con Liam Neeson lo fanno?