John "Keanu" Wick

Visto ora il trailer, il film ha una trama semplice ma efficace: "gli ammazzano il cane e lui per vendetta uccide 20.000 persone".

Mi ispira
https://www.youtube.com/watch?v=xaNSIT3GIvo
spoiler, ban, ammazzategli il cane


E' nel trailer
Chiedi il ban di youtube
mi sono sempre lamentato dei remake, prendendomela con gli scrittori che, in quanto a corte di idee si sentivano autorizzati a non fare un cazzo se non a cambiare attori su trame gia sviluppate da altri, ma cristo...se questo è l'esempio di nuova trama, mi rimangio tutto, viva i remake.

Ma come si fa...no sul serio, come si fa a scrivere sta cosa e peggio della trama dei film con i "dinosauri" di stallone...mi hai ucciso il cane che mi aveva regalato mia moglie morente ? io vi ammazzo tutti


non ce la faccio

messa così ricorda vagamente the protector.
Ormai il tizio di GoT è marcato a vita , fara sempre il cattivo sfighello che prende un sacco di botte
c'è Dafoe, must see a prescindere
Scimmia


Non fare il prezioso che per pacific rim ti tocchi il pisello


*

mi fa anche un po pena poveretto
Ma c'è il tipo evirato di GoT
e mi è sembrato pure di vedere pure il mercenario di Tyrion!
Ahahaha il film definitivo per i vegani anImalisti


pensavo scherzassi
l'ho visto, vorrei non averlo visto
Una tamarrata come poche, 1 ora e mezza senza pensieri
uno dei migliori action degli ultimi anni ... altrochè
Visto

E' molto piu' ignorante di quanto mi aspettassi

E' talmente ignorante che fa il giro e quasi diventa un film discreto

Da la sensazione di essere tratto da un fumetto o da una roba piu' ampia, perche' ti butta personaggi e robe (tipo i gettoni d'oro) come se piu' o meno gia' dovessi sapere di che cazzo si tratta, per me vogliono farne una saga


^

Anche se condivido il discorso di Il FaS, circa gettoni d'oro e personaggi, che a differenza del film ho apprezzato .
Visto pure io e mi è piaciuto, chiaramente va visto senza troppe pretese, un bell'action, lui non è nemmeno troppo op, visto che le chiappa un po' da tutti, facendo un paragone con The Equalizer con Denzel Washington, dove è Dio in terra e tutti sono agnellini . (molto carino anche the Equalizer però)

il beagle
Non lo vedrò, imo Reeves nella parte del duro non ci sta bene.