[jj abrams] person of interest

A me non è dispiaciuto, e forse è spuntato pure il cattivone della serie, anche se sono curioso di vedere come si evolverà il tutto.

Indi per cui ancora 2-3 episodi glieli do!
Speriamo, non so quanto potrei rimanere interessato nel caso fossero tutti episodi slegati fra loro... E poi ci sono i flash back, buon lost non mente...
mah!
Ah, quindi sono l'unico a cui questa serie sta piacendo?

Grandioso
non a caso si chiama Person of interest



no vabbe, un motivo ci sarà se l'hanno messo al singolare
Quest'ultimo episodio mi è veramente piaciuto!

Son soddisfatto di non averla droppata, speriamo che il papà di Veronica Mars sappia essere un bravo cattivone!
colantoni
io è tre volete che provo a vedere la quinta puntata, e tre volte che mi addormento, e si che sono uno insonne

cmq fino ad ora non mi dispiace, anche se ogni volta che lo vedo penso a human target, solo noioso. bho...
comunque gesù cristo si staaffermando ai livelli di skillaggine di jack bauer
tu trovavi human target noioso?


Veramente ha detto che Person of interest è come human target, solo noioso.
già. cmq person of interest non è mica tanto noioso, forse incide la lunghezza delle puntate.

*

Il twist di questa puntata fa sperare bene, stava pendendo troppo per il procedural, e invece han corretto la rotta.
quindi dopo questa puntata opinioni? vale la pena o e' solo l'ennesimo fail di jj?
Per ora è passabile imo.


E a me Human Target è piaciuto!!!

Sembra stia decollando, se non altro ha tolto il dubbio che fosse una serie procedural. E no, pare che non ci siano troppi misteri alla JJ
con le ultime puntate si è fatto decisamente interessante.

ha degli ascolti solidi (media di 11-12 mil), penso abbia il rinnovo assicurato
L'ultima, midseason finale, è stata tosta Niente male come serie, suvvia...
A me piace.
Anche a me piace, però le uniche 3 puntate che portano avanti la trama sono la 7, 10 e 11...
Ah non sono più episodi conclusivi col caso del giorno?
Io avevo visto le prime 3 non mi aveva preso moltissimo ma avevo mollato principalmente per questo motivo. Se migliora recupero.