[jj abrams] person of interest



C'é emerson

Qualcuno ha visto/letto qualcosa?

Inizia a ottobr
avevo visto il "trailer", pensavo fosse passato di qui, evidentemente mi sbagliavo.
penso lo seguirò
Potevi almeno metter il video




Sembra figuo, cast mi sembra convincente
visto il promo, lo seguirò di sicuro
sembra interessante e in più c'è Benjamin Linus
interesting
seguirò, cercando anch'io di dimenticarmi di undercovers
Nolan
Ma J. J. Abrams non sta lavorando anche alla nuova serie tv Alcatraz?

Perchè su Wiki lo indica tra gli ideatori e tra i produttori esecutivi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatraz_(serie_televisiva)

sto vedendo ora la season premiere, rulla

il sistema ha qualcosa di reale.. a New York, NYPD ha dei computers che con degli algoritmi analizzano i patterns delle persone inquadrate dalle telecamere, i comportamenti sospetti (girare sempre intorno ad un isolato, etc..) vengono rilevati automaticamente. Alcuni si sono lamentati della perdita della privacy per questi strumenti utilizzati dopo 9/11.
Sì però basta con la stanza briefing con le cordine sulla bacheca che collegano tutto e tutti ...

La provo in ogni caso
mi sembra un pò banale, i contenuti ripresi e poco innovativi, proverò a guardarla ma son già senza entusiasmo


Se ti riferisci all'elenco di numeri sulla bacheca sono i social security numbers, ogni cittadino/residente negli USA ne ha uno, e permette di risalire al tuo background (finanziario, criminale, etc). E' un numero da tenere segreto perche' puo' servire per rubare l' identita' di altri. Vagamente assomiglia al codice fiscale, ma al contrario di esso non puo' essere ricavato da programmini.

Sta serie ha molta azione, lui assomiglia a batman


Mi riferisco a quelle cordine che usano sulle bacheche per evidenziare i collegamenti tra persone o dati, praticamente in ogni telefilm che abbia un minimo tocco "mistery"compaiono
Ho visto la prima puntata, sicuramente carino, anche se, fino ad ora, non m'ha preso più di tanto. La trama mi sembra troppo banale (molte cose viste e riviste) e non capisco come il filone principale possa svilupparsi in maniera avvincente.
Ovviamente mi fido di nolan e jj, quindi vedrò anche le prossime puntate
Visto il pilot, entusiasmante ma temo che l'intera serie ricada nel "procedural" speriamo di no...
imho sarà un procedural si ma con una forte sottotrama unificativa (alla fringe)
A me ha fatto abbastanza cagare... Non ci fosse dietro il nome di JJ (e Ben) credo che in pochi gli darebbero anche solo una possibilità.
Vedrò cmq almeno le prime 3-4 per un giudizio completo, ma se gli standard restano questi andrò in cerca di qualcosa di meglio.
Speravo in qualcosa di più futuristico e "fresco" invece è molto banale, i personaggi non mi hanno preso più di tanto e l'azione è la classica americanata del ti faccio cappottare la macchina per scapparne, ovviamente io rimango illeso e tu tramortito quanto basta perché ti possa fottere senza ucciderti.
Anche i cattivi, piattissimi. Cioè son davvero cattivi, non hanno profondità nelle azioni. Non scendo nei dettagli perché mi scoccia mettere il tag spoiler.
visto, carino ma niene di piu', lo seguo sperando in un crescendo, se non mi prende lo mollo.

Quando si cappotta la macchina è tutt'altro che intero, sbanda abbondantemente.
Che i cattivi fossero piatti, spero sia colpa del fatto che han spremuto un pilot completo in 40 minuti, dovento sintetizzare molto qua e là. Anche per questo dico che, se non diventa un procedural da una puntata -> un caso, si può sperare bene.