[jj abrams] person of interest

Banale, scontato, forzato, mezza merda. È anche vero che hanno spiegato tutto al volo. Però insomma, anche i personaggi, decisamente macchiette eh.
Mi sa che seguo altre due o tre giusto per poter dire "ho provato", poi mollo.
visto il pilot, nulla di particolare.
gli do un altro paio di puntate poi mollo
Visto, voglio vedere come la situazione si evolverà
Visto anche io... aspetto 2/3 puntate per dare un giudizio. La premiere non mi ha entusiasmato molto, ma dietro ci sono Nolan e Abrams, magari esce fuori qualcosa di buono
Che si dice da queste parti? Per caso ci si sta finalmente cominciando a rendere conto che mr JJ e' un cane?
Attraverso questo telefilm ho scoperto che ci sono due Nolan, Il Christopher di Inception e Jonatnan, suo fratello, che sta lavorando qui :V


si vabbè
moh se n'è accorto solo lui


cmq jj non è un cane. credo che chiunque qui dentro abbia riconosciuto che è un grandissimo creatore di serie/concept/idee che all'inizio sono innovative e veramente accattivanti e che il suo limite enorme è poi riuscire a proseguirle e dargli consistenza (e in quello è un cane)

ma credo sia lui stesso consapevole dei propri limiti, visto che salta di palo in frasca lui stesso e si dedica più a lanciare nuove serie che a seguire quelle che ha creato
Ditemi com'è la seconda che non ce la faccio a guardarla col pensiero che possa essere al livello della prima...


mind fuck!
mah non mi convince del tutto.
troppo frettoloso.

insistiamo quache puntata
Questa serie non mi ha detto un cazzo. Ben fa Ben, nulla di nuovo sotto il sole, sono sempre più le cose che non dice che quelle che dice, solo che qui è veramente minaccioso come un verme da pesca. Il protagonista è il classico individuo che quando la gente normale lo vede pensa subito "Ecco, è arrivato lui...", fa tutto, mangia beve piscia e caca spionaggio incazzato, e fa tutto con quella faccia da medico di grey's anatomy.
No via, non mi è piaciuto.
sinceramente è la figura del "superman tuttofare" che proprio non la digerisco, al contrario di quella di Ben che mi piace un sacco
Ho la spiacevolissima sensazione che questa serie non abbia nulla da dire.
vista la seconda puntata ieri

arrivo fino alla terza e se rimane così brutto smetto di vederlo


Se dici così la seconda manco la degno.
ho finito a stento la prima. L'unico commento sulla seconda che ho letto è che fa schifo, non sono molto motivato
è uscita la terza
Quindi gli unici due topic su due telefilm nuovi sono uno schifo?
Ci sono altre 2 serie nuove che possono essere interessanti che sono Unforgettable, Homeland e ho da vedere il pilot di Suburgatory per vedere se merita!

Senza infamia e senza lode... direi che finalmente inizia a vedersi un minimo di trama principale in questo terzo episodio, fino ad ora sembrava che gli episodi fossero tutti stile: numero di previdenza sociale della settimana...