[JJ Abrams] Fringe

intendi il tulipano disegnato? quando lo vede Peter scusa? quella è una cosa che riguarda Walter


pure io praticamente
c'era sire denethor e pacey di dosonscrik mi pare. altro non ricordo.
e l'agente frocione che fa la vertigo in arrow
domanda spoiler relativa all'ultima puntata:

qualcuno di buona volontà mi spiega com'è possibile che Walter abbia lasciato il tulipano bianco a Peter , se la linea temporale degli osservatori sparisce (dal passato più primordiale fino al 2167) e tutti sono ignari di tutto? non dovrebbe essere ignaro di tutto anche il Walter del 2015 che sta per sparire? con che principio lascia il tulipano bianco se non sa più niente degli osservatori, avendoli ormai cancellati? e la VHS dove dice che riceverà un messaggio (il tulipano appunto) da che anno viene? perchè Walter ne parla come se fosse già nel futuro (prima ancora che venga sanato?? errore di traduzione dei tempi nel monologo?)??

???

?????
A distanza di pochi mesi mi rendo conto di non essere minimamente in grado di ricordare i dettagli del series finale.


e tutti vissero felici e contenti


*

Non so che ci trovavamo in quella serie.

Probabilmente bOlivia roscia e John Noble.

La puntata in cui diventano cartoni animati batte tutto comunque


se hai la memoria di merda non è colpa della serie
Nemmeno io mi ricordo i dettagli, il finale va solo accettato così com'è senza porsi domande


non farti tutte queste domande,a priori è sballata come idea quella del finale.Stai mandando indietro nel tempo una creatura che permetterà di non creare quelli che l'hanno creata.


Cmq avete una memoria di merda davvero


Oh, scusa se non ho ripassato in vista dell'esame. Oltretutto non mi pare di aver minimamente criticato la serie (se vai a vedere i miei post ho sempre scritto che l'ho apprezzata malgrado i limiti evidenti), ho semplicemente detto che nonostante sia passato poco dal finale non mi ricordo i dettagli e quindi non posso rispondere.
Se poi la tua voleva essere una battuta, potevi essere un filino meno acido, secondo me.
Io ricordo le scene all'uni di quelli che facevano le domande visto che aspettavano la versione italiana, e nessuno di noi che l'aveva visto mesi prima aspettando l'italiana ricordava un cazzo in verità
Scusate il gravedigging ma finalmente sto riuscendo a recuperare questa serie che per vari motivi avevo purtroppo tralasciato. Mi sto leggendo i vari post di 10 anni fa e le teorie affascinanti
Comunque intervengo dopo aver visto l'episodio 13 della seconda stagione, quello dell'esplosione di un virus e relativa quarantena. Devo dire che dopo 10 anni e vista la situazione attuale, fa molto strano vederla però mi sembra invecchiata bene.
Più che altro vedere la gente dell'FBI o i vari curiosi in strada fuori dall'edificio infettato senza neanche una mascherina... continuavo a pensare tra me e me "ahhh che fate mettetevi una mascherina o tenete le distanze di sicurezza mg:
mi manca
Almeno una volta l'anno la riguardo, avrà avuto i suoi difetti ma il pacchetto di attori era veramente in palla e il vecchio bishop era davvero uno spasso in ogni singolo episodio.


Cioè tu una volta all'anno ti riguardi 99 puntate?
vista l'ultima volta penso nel 2013, però in generale non m'era spiaciuta, perdeva fosse per il costante confronto con x files ma aveva una sua personalità, bishop, l'universo parallelo etc, diciamo che essendoci dietro jj si perdeva un attimino i trame, sottotrame e cazzabubbole varie, ma in definitiva non era malvagio


Si, di solito tra il mese di luglio ed agosto, quando c’è il periodo morto delle serie televisive. E non è manco l’unica, ascolto scrubs mentre farmi, mi rivedo Boris almeno un paio di volte l’anno e a dirla tutta one punch man anche qualche volta di più se mi sento ispirato. Ma quello perché sono pelato.
Maestro.