[JJ Abrams] Fringe

Io vorrei aprire una parentesi che secondo me avete frainteso com'è finita la storia dell'agente frocione, ma temo come potrebbe finire
L'agente Frocione era veramente innamorato di Peter e fintamente di Olivia nel nostro mondo. Quando l'Agente Frocione sfigurato B muore e Olivia si dichiara a Peter, l'agente Frocione perde contemporaneamente due ammmori e si rifugia nel mondo B con Red Olivia, se la sposa e la ingravida.
Quando rivede Peter nella season finale gli batte forte il cuore e si pettina col laser.

isi
l'agente frocione senza occhiali e coi capelli fighi io me lo farei tbh


*





0/10

non sei peter


Sono curioso.
imho è morto per gli observer che han traversato di là

ci ho pensato subito dopo che dice agli altri di andare via e lui vuol rimanere a controllare


Si certo, come no
Neanche le basi sulle timeline e la teoria del caos


lo spiegano pure sui simpson
Eh sì scusate, meglio tornare indietro nel tempo 600 anni invadere la terra ed instaurare una dittatura illuminata per essere sicuri di non far casini
Forse non ci siamo capiti: fringe è la morte di qualsiasi teoria di linea temporale.


Beh per quello han fatto innumerevoli anni di studi capeggiati dai pelatoni per arrivare a calcolare che un invasione fatta in quell'esatto periodo senza poi sgarrare troppo e fatta in un certo preciso modo avrebbe avuto una possibilità di riuscita di successo del 99.9% di far vincere i pelatoni e non sfaldare l'universo.
ma poi scusate gli observer possono poppare di qua e di la anche dopo che sono state separate le 2 linee temporali con la chiusura del passaggio?


Loro sono ovunque, possono spostarsi in tutti gli universi possibili
l'agente frocione ma come caz le tirate fuori

finita anche io l'ultima l'altro giorno walter
Poi l'agente frocione ha fatto una comparsata in Arrow due settimane fa
Vero e lì aveva pure un'aria che lasciava spazio a dei dubbi
Ma perché quello sguardo dubbioso di Peter dopo aver visto il tulipano?
Sono l'unico che ha già rimosso tutta la serie a 3 mesi dal finale?
Oggi ho visto il finale, te lo saprò dire tra tre mesi