[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Apro fb e trovo un conoscente che parla dell'esclusione di CP dal salone del libro:


TAAAAC (cit)


https://www.wumingfoundation.com/giap/2019/05/via-i-fascisti-dal-salone/


Su fb ad occhio ho bloccato l'80% dei miei contatti perché leggere certe robe di mattina anche no.

La vecchia compagnia della provincia veneta, dove il piú moderato é quello che gira con una bandiera di 2 metri della padania sul lunotto posteriore della panda


Digli di fare accademia


ma ha tirato fuori pure la questione del fez, sembra quasi parodico e grottesco dopo che l'abbiamo sempre usato come presa per il culo.

Comunque ai posteri, ci sono dei marker comunicativi ben specifici che sottolineano con previsione esatta del 90% che il tuo interlocutore è una capo di minchia. Uno fra questi è l'uso smodato dei "...".
Anche dire "sono io il vero antifascista"
ma poi la parentesi "una ideologia che non è stata (in molti punti) male"


I veri fascisti sono gli antifascisti

Il diritto all'istruzione dovrebbe diventare un dovere.
Se alla fine non capisci un cazzo comunque, giù dalla rupe!
Vabbè, fascists gonna fascist.

A quelli che gli vuoi dire. Nulla, solo una scarica di botte in tempo di pace, e un proiettile in testa quando parte la guerra civile, e via di fossa comune.




Ma spiegagli almeno che la padania non c’è più dai


lmfao
le ruspe dai carri



le ruspe


Eh infatti lo sono venuto a postare subito apposta
Comunque non mi stupisco, l'appigliarsi a particolari al limite dell'assurdo e lo sminuire i fatti sono gli strumenti più facili, immediati, e con presa e risultati più diretti, del revisionismo.

"ha fatto anche cose buone"
"mica c'ha il fez"
"il contesto storico"
"la bonifica"
"la vacanza al confino"
ecc
comunque si faceva giustamente notare, in varie trasmissioni che ho seguito, sul come la mossa di Salvini di appoggiarsi a

Altaforte
, sia una specie di finanziamento sotto banco.
Non so in quanti compreranno il libro di Salvini, ma di sicuro ha un impatto mediatico spropositato rispetto a quelli che generalmente vengono pubblicati da

Altaforte
Ma se li comprerà da solo, tipo le copie del sole24h
Ma non è tipo nella top list di Amazon Italia?


si in effetti il suo pubblico e "libri", difficilmente sono compatibili

chiunque li compri comunque, è una mossa per far arrivare soldi a certa gente


per adesso 3°

ma al 2° posto c'è "se fosse tuo figlio" storia di un bambino migrante

al 6° Concorso per Navigator presso ANPAL