[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Ufffuffff. Nessuno manda screenshot o spiega bene ed è come cercare di capire i frattali di una rissa da fuori di un locale con la porta chiusa sentendo solo il rumore di sedie rotte e qualche sprazzo di urla



Perché querels in the air.


Praticamente e del tutto inaspettatamente le chat di oggi sono la versione moderna delle scritte sui cessi della scuola : "a [tizio] puzza l'alito di cazzo" solo che ora la gente ha 40 anni e invece di coprire la scritta con un cazzo che sburra ti denunciano.
eddai ma anche qui? c'è il topic apposito

https://netgamers.it/showthread.php?t=577810
Uffa linkate thread che io non posso vedere

Hai provato a mettere il monitor a testa in giù?


Non è possibile vederlo ma per chi fosse interessato PM
Oh comunque voi scherzate ma in E fu subito regime dello stesso autore la penisola italiana è a testa in giù

dopo il comizio di Salvini dal balcone del duce, possiamo parlare di fasci o deve fare il cosplay da 10/10 ?
Ovviamente è andato sul balcone perché è ministro degli interni e poi ne ha approfittato per fare un comizio elettorale da capo di partito.

Questo fottersene continuamente delle istituzioni anzi usando il potere che detiene a proprio vantaggio fa parte di quei piccoli passetti che trasformano una democrazia in altro, magari agogna a diventare un despota come Orban


Eh, quanta ignoranza storica, come fai a chiamarlo despota quando non sai che il titolo di despota era riservato agli imperatori romani d'Oriente, e vuoi forse paragonare Orban a un imperatore d'Oriente? Che poi secondo i paperz che ho qui, inoltre,
Sì, il comizio di Salvini dal balcone di Forlì rende Salvini fascista un po' come l'adozione del fascio littorio rende il fascismo una monarchia etrusca.
Ah, il non aver mai studiato un processo di appropriazione dei simboli e il non capire niente al di là del bianco e del nero...

[QUOTE=Number Six;19833620]Sì, il comizio di Salvini dal balcone di Forlì rende Salvini fascista un po’ come l’adozione del fascio littorio rende il fascismo una monarchia etrusca.
Ah, il non aver mai studiato un processo di appropriazione dei simboli e il non capire niente al di là del bianco e del nero… :rolleyes:[/QUOTE]
quindi tutto bene insomma

Palesemente non era dogwhistle. Di che larlate?
Capito tutto quello che ho detto. CVD.

invece ho capito quel che vuoi dire, tu hai capito per contro la mia posizione? preferisco che gli si dia del fascio anche se tecnicamente a sproposito, piuttosto che i sottili distinguo. le erbacce le preferisco brasare col lanciafiamme invece che estirparle stelo per stelo con lo spelucchino. punti di vista :dunno:



Gli faremo presente che non ha allegato un documento di identità valido alla modulistica per l'appropriazione del simbolo, fino ad allora non ci permetteremo, hai ragione