[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Sicuramente una decisione presa con incredibile sofferenza dopo una lunghissimo studio di alti dibattiti accademici
Gli antifascisti sono i veri fascisti.




Ma quindi è possibile prevedere un meltdown di n6 come quello di payback? Chiedo perchè lo conoscete meglio voi
Resto tuned sul 3d?

E poi da qui alla prima puntata di got non ho un cazzo da fare
ISe spoilerate got divento leghista solo per avere la pistola facile e trasformarvi in una caramella polo


Se me lo spoileri tu invece ti do una sberla che ti faccio trovare in prima fila ad una manifestazione a caso di Forza Nuova
https://www.facebook.com/226626114877/posts/10157255584744878/

vi invito a leggere i commenti, che peraltro danno un buon insight su cosa lega e fascismo hanno in comune



ho letto molti commenti stupidi e giustificatori, come sono in gran parte i commenti su facebook


old. a Bergamo l'hanno già fatto

ad ogni modo "...un bel murale con Benny a conca a basciu" mi ha ribaltato.

Per il resto imho la maggior parte dei commenti, pro e contro ma probabilmente più quelli su "ha fatto cose buone", è di persone che scrivono tanto per... con quel tono un po' rassegnato che fa finire le frasi con un sospiro. Come dire 'io che posso farci... è la storia'. Gente che è più facile metterglielo nel culo che in testa, ogni culo un voto
https://www.ilpost.it/2019/04/15/caio-giulio-cesare-mussolini/

"A proposito del fascismo, Mussolini oggi è piuttosto ambiguo. «Mio nonno – ha spiegato in una recente intervista al Corriere della Sera – diceva che i fascisti erano quelli che avevano combattuto in quel periodo. Io lascerei la storia agli storici. Io penso che continuare a rivangare il passato sia un errore. Dobbiamo pensare che il fascismo è morto con Mussolini»"

Questa tesi l'ho gia' sentita...
Senza voler minimamente disquisire sulla persona di Quattrocchi, mi colpisce solo il rinnovato successo di questo font
Ci dobbiamo aspettare un ritorno del Decò in grande stile ?

ma va che decò, come dice pjem, almeno 100 anni fa coi fasci venne il liberty, con sti quà viene la trap e Lino Banfi all'unesco
tutto apposto ragazzi, non è la piuma bianca dell'oca a cui ci riferiamo
madonna ogni volta che penso che un mercenario è medaglia d'oro al valor civile come Falcone e Borsellino mi vengono gli scompensi


Ma il Liberty è di fine 800, nel resto del mondo lo conoscono come Art Nouveau.
Il Deco è arrivato dopo il 1920 (e prende il nome dall'esposizione universale del 1925).
Purtroppo di Deco in Italia c'è ben poco, perché il fascismo spinse invece per il Novecento e lo stile "littorio", cercando nel migliore dei casi di esprimere l'arte metafisica in ambito architettonico - e fallendo miseramente per tutta una serie di motivi tra cui probabilmente il principale è perché è impossibile.
Faccio coming out: a me l'architettura fascista piace un botto
Ma si può davvero parlare di Architettura

Fascista
?




* tra l'altro il nuovo dipartimento di fronte al mio é palesemente ispirato al palazzo della civiltá italiana. Ed é bellissimo

Sì, e c'è anche chi ha più o meno suggerito di abbatterla

E pensare che basterebbe capovolgerla...


Secret Hitler con il gruppo giusto è davvero una figata comunque