[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



Sì, dammi nome cognome e indirizzo please.


calle Matamoros 27, Colonia Tepito, CDMX. Chiedi del "Ogre" e presentati dopo le 23, prima non trovi nessuno. Mi riconosci perché ho una lacrima tatuata sotto l'occhio destro e i denti in metallo. La parola d'ordine per farti rinoscere é "puto"



Si ma questo only begs the question: perché su ngi i fasci sono stati tradizionalmente bannati o stigmatizzati e su molti altri forum no?


Ma in realtà di fasci su NGI ce ne sono molti in giro.
edit : niente, ho letto un nome male


Io sto su Something Awful dal 2002 tipo


Mi sembra ovvio, è la cumpa commie che opera dietro le quinte.


*

Anche se mi sa che non avere le merde sul forum era parte di avere un’immagine responsabile come compagnia
Secondo anche perché siamo vecchi. Vecchi e troll. É la tana del troll. Non é così facile venire quanta fare gli splendidi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


il politburo dei gomitini


In parte e' anche questo. Il fatto e' che per lo piu' i fasci hanno la pelle di cartapesta, e iniziano a whinare appena c'e' piu' di una persona che gli da contro.

Infatti se vedi qui i fasci non e' che sono stati per lo piu' banditi, e' che si sono stufati che la gente gli rispondeva a cazzi in faccia ai sieg heil. Lo si vede dalle continue richieste di much freeedum of peach.


gomitburo



Non è antisemita. Semplicemente il cristianesimo è fra le origini culturali del nazismo, e comunque gli ebrei bruceranno all'inferno. Però non è antisemita
Comunque in USA da varie statistiche i musulmani sono piu' liberal degli evangelici, per dire


bhe si, in parte qui c'è gente che "blastava" quando ancora l'utente medio di FB pensava che l'innovazione tecnologica del secolo era il lettore CD

dall'altra c'è anche un sacco di gente, con un livello culturale, che non puoi pensare di venire qui a raccontare cavolate senza venire ribaltato nel giro di 2 post



il capitalismo ha salvato il forum dai fasci?


non lo fate il sondaggio per le europee?
voglio vedere cosa vota questo forum