[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini

Just in case non si stia perdendo tempo dietro una trollata, ma Israele ≠ ebrei
Israle é stato fondato da ebrei. Nei paesi musulmani se attacchi il sionismo e lo stato di israele lo fai con chiari intenti antisemiti


E questo chi te lo ha detto?



Basta bazzicare un po nei forum pakistani, turchi e somali


Quindi ogni critica dell’unione Europea è razzista perché basta bazzicare sui forum italiani, francesi e britannici?


Chi critica l'unione europea é generalmente populista e razzista, ci sono certi pattern


Sarebbe un po' piu' credibile se tu non fossi quello che sosteneva che i negri sono piu' scemi perche' hanno il QI piu' basso.



No, non e' una sciroccata, e' che vuole tassare i ricchi ed e' negra, per cui ti sta sul cazzo.


É stato mesi fa, ho cambiato opinione



In realtá ho un debole per le donne somali


Te cambi le opinioni sui neri scemi sei mesi fa: ok.

Lei ha fatto un post nel 2012 in cui forse magari se ti sta il cazzo perche' e' nera puoi vederci antisemitismo: e' una sciroccata.

Ottimo.



E immagino che hai anche amici neri.


Non so se abbia cambiato opinione



Mulatti conta come neri?
Ma il punto e' che non e' rilevante se abbia cambiato opinione o meno, quello dell'antisemitismo e' una scusa perche' tanto non te ne frega niente degli ebrei, te ne frega di dire che e' sciroccata una che vuole tassare i ricchi etc etc.



Sono sefardita Se non mi credi possiamo anche metterci in comunicazione e ci metto la faccia, ma comunque credo siano dettagli. In quanto al resto, non ha senso discuterne, non credo ti smuoveresti dalle tue posizioni anti libero mercato.


Quindi per logica generalmente puo` essere convertito in "non tutti quelli che", il che ritorna al punto che non necessariamente Ilhan e` antisemita perche` critica israele.

Ora torniamo al punto centrale:

Cosa c'e` di antisemita nel dire che una lobby fa la lobby?

Cosa c'e` di antisemita nel dire che Miller e` un suprematista bianco?


Molti israeliani sono islamofobi, basta guardare le loro boards

Ib4

"Accusare qualcuno di essere un suprematista bianco non e` essere antisemiti"
"Non secondo le mie boards"



Ok, ci sta.

Ma vedila cosí: é dichiaratamente musulmana. L'Islam é illiberare, nel suo core é antisemita (come il Cattolicesimo). Diffido di quella gente, li considero individui con secondi fini e i suoi attacchi a Israele non sono casuali. Magari Ilhan in passato é stata antisemita, magari adesso si é ricreduta e non lo é piú, le concedo la redenzione. Ma c'é quel piccolo dettaglio.
Mi sembrano generalizzazioni. In America l’Islam è molto liberale così come il cattolicesimo non è antisemitaZ
Ma mi spiegate questo fatto che ngi è l'unico forum di netgamers in cui la maggioranza degli utenti non sono fasci o anarco-capitalisti?


ti stai confondendo


Perche banniamo i nazisti immagino

Something awful faceva così ed infatti sono tutti di sinistra li. 4chan non lo faceva e si è visto


Nah, finché uno é dichiaratamente sunnita, cattolico, evengelico, non abbasso la guardia.