[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



*
al massimo resolvava in CEO che legge roba di self-help per scopare le donne del terzo mondo


Quindi insomma tu hai dedotto grazie ai tuoi studi psicologici su Jim Carrey che sia ipocritah e che non lo crede davvero!

Chissà perché invece mi sembra più probabile che rosichi perché t'hanno offeso il DVCE.


ti stai a far le pippe sul virtue signalling, quando qui è pieno di virtue Sieg Heil


Ma l'isis infatti è evaporato appena è cessato il trenino dei soldi.


Che commento intelligente abbiamo qui, mr “Ha fatto anche cose buone”


Allora deciditi. É togliere il trenino dei soldi o il deplatforming?


ah beh, spunti dal nulla, scrivi quattro stronzate senza la minima cognizione di causa, insulti, e sono io quello che deve tronare nell'angolino

mi sa che quello che giocava a infilarsi i regoli nel naso da piccolo qui sei tu, e probabilmente qualcuno è rimasto incastrato un po troppo in alto


Come ho detto, è la stessa cosa. Magari fermati a leggere un attimo i post a cui rispondi invece di ingozzarti di plankton



Spoiler

quando avevo 5 anni ho detto anche una bugia a mia mamma




No sei tu ad aver fatto precisamente quelle cose, compreso il proiettivo "bimbo di 15 anni"
Ma Nomeacaso per trovare una stronzata di crismi è andato indietro 12 anni, lui giusto qualche mese fa parlava di negri inferiori, non dimentichiamolo
edit


Se non basta quella, consiglio di leggere anche qualcosa sul 43 group, la cui efficacia vs i fascisti di mosley è indubbia.


Non è questione di “bastare”, da come è descritto li pare che siano arrivati a ottenere la totale inagibilità per gli Skrewdriver e il loro leader, cosa che non è vera o comunque non ha assolutamente funzionato con quell’efficacia.
Il 43 group non so manco cosa sia, andrò a leggere qualcosa.


Edit - cioè, pure questo Tweet: «After he basically re-formed the group as a neo Nazi band, they started having issues, as they got bigger and had more Nazis come from over Europe to see them Red Action started going for them, think they split at the end of the 80s because D kept getting attacked». Non è vero eh, la band si è disgregata totalmente dopo la morte di Ian Stuart, ma sia la band che lui sono stati letteralmente mitizzati e diventati icona per i neonazi, ancora oggi è così.

Edit 2 - Poi ripeto, c'era costante conflitto e scontro con gli antifascisti militanti, che andavano e colpivano regolarmente. Infatti erano sempre impegnati in risse e scontri di strada con tutti quelli del B&H, con aggressioni mirate anche direttamente a Ian Stuart che ne subì parecchie.


Ma infatti, va a pigliare una cazzata di Crismi di 12 anni fa quando era ragazzino, quando lui l'altro ieri blaterava sullo sterilizzare i negri in quanto inferiori

Inizio a chiedermi se la macchina per lo scan al cervello fosse tarata bene


Quello era solo un meme. Comunque a differenza di lui non mi attacco al cazzo continuando a fare attacchini personali da 14enne che hanno anche sfracellato i coglioni


Più che altro è bizzarro che tu sia ancora qua
Ah sì certo, il meme
Il mio su crismi è un meme, il tuo è un attacchino, non lo capisci dal signaling?
è colpa di crismi