[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini



Alexander 🇸🇪🇫🇮🇩🇪
@toshineon
·
15 mar
In risposta a
@ellle_em
Yeah, it works great. So great that in China they deplatform people from real life if they speak out of line.

Checkmate
Uguale eh, non dare una piattaforma ai nazi ed espiantare gli organi ai Falun Gong.

Nomeacaso, ma va cagare


ne parlavo prima col mio collega russo. mi ha chiesto conferma che mussolini fosse effettivamente quel mussolini e non sapeva che fosse stato appeso.
Dunque, per quanto mi riguarda, è servito. Oh, anche per farlo sapere a un'altra persona in più. E' servito.
Ho un altro collega americano, provo a chiedere anche a lui se conosce tutti questi dettagli della vicenda.


Si si, noti a tutti, per questo abbiamo la gente che butta per terra il pane calpestandolo all'urlo di "DOVETE MORIRE DI FAME" con il braccio alzato

Se fossi un cartello saresti il divieto d'affissione


Che vuol dire non dargli una piattaforma? Toglierli l’internet?


No, in televisione per esempio, da quelle USA a LA7, che invitano un nazi un giorno sì e l'altro pure e lo osservano a lungo senza alcun contraddittorio.


A meno che tu non gli tolga tutte le piattaforme (e in particolare l’internet) non hai risolto il problema.


Togliere le piattaforme nazi = diventare cinesi
Sarà mica che nomeacaso ha detto un'altra stronzate che non ha alcun senso... azz sì


ma veramente i gruppi che li seguono sono porpio quelli che li conoscono meglio.
esempio davvero del cazzo
Nell'utopia cinese c'è la libertà vera di fare il capitalismo, le opportunità di sviluppo, e in più sarebbe deplatformed nomeacaso, direi che ha dimostrato incontestabilmente la superiorità del modello cinese


Ma queste sono cazzate. Se i nazi si aggregano in quel buco dell'internet così inculato che fa da fogna agli esseri che vivono nelle fogne già di loro stile 8chan, sai che mi frega più di tanto. Certo, se gli buttano giù anche quello tanto meglio, ma il problema sono i continui finanziamenti all'alt-right per dar loro risalto negli outlet mediatici mainstream.


Se lo stato sussidia a pioggia la mia azienda facendo cadere i costi sui cittadini potrei anche farci un pensierino


"""""""Conoscono"""""""
EH MA LE PALUDI
EH MA I TRENI
EH MA HA FATTO ANCHE COSE BUONE

Torna nel tuo cazzo di angolino a giocare con i regoli


A i parenti delle vittime di christchurch credo freghi qualcosa


Ma anche lì, il pazzo di Christchurch sarebbe rimasto a farsi le seghine su 8chan senza un clima quale ho descritto.


non è un concetto tanto difficile eh



A me questa ricostruzione mica torna (ma zero proprio, poi gli Skrewdriver altro che non riuscivano a suonare o che quello non usciva di casa perché insultato per il bigottismo dai passanti), anche perché da Ian Stuart e Skrewdriver è partita tutta la rete - che sopravvive ancora oggi - Blood&Honour (oltre al movimento musicale RAC).
Rete che è stata direttamente fermata, in molti stati, dai Governi proprio perché stava radicandosi troppo.
Inoltre, negli ambienti neo-nazi (B&H, Hammerskin, etc.), la figura di Ian Stuart è mitizzata, tanto che vengono fatti concerti in suo ricordo ancora oggi, che attraggono migliaia di persone e vengono fatti nazione per nazione (non solo in UK).

Per altro, in generale i concerti nazi sono sempre stati fatti tramite passaparola, con posto indicato all'ultimo, fino a che - anche in Italia - si sono creati veri e propri centri sociali di destra o luoghi di ritrovo ormai tipici.



Edit - oh, senza nulla togliere al fatto che la roba indicata è quella che andava fatta e che, sicuramente, è stata fatta.
Ma in quella ricostruzione l'impatto che si vuole attribuire è, a mio parere, totalmente irrealistico e non veritiero sugli effetti avuti - perché non è stata così incisiva -.


Devi dimostrare che sia virtue signaling. Non è che basti dirlo, o che l'onere della prova spetti a chi non lo consideri tale.
Stai sottovalutando il problema. Quelli dell’Isis mica vanno in tv a fare dibattiti