[Jim Carrey] Ritratto di Mussolini


/

io capirei fosse uno che ha vissuto la situazione sulla sua pelle, quella dei suoi antenati o che ha subito in qualche modo le conseguenze del fascismo.

ma non esiste argomento più lontano per una celebrità statunitense che gioca a fare i disegnini sui social in cambio di un pò di visibilità.

è profondamente irrispettoso per chi il fascismo l'ha subito direttamente o indirettamente, ed è un inno a odio e violenza, ipocrita e completamente fuori luogo.

sto viscido pezzo di merda


In effetti ti serve essere preso a manganellate personalmente prima di capire che essere preso a manganellate è bad


Eh come si permette di mancare di rispetto al nostro duce...

E cmq se è un inno di odio e violenza contro i fascisti è cosa buona e giusta.

IBF:

ecco siete voi i veri fasci!!1


Per quanto mi riguarda, ogni denuncia del fascismo è giusta. Anche se arriva dai batteri nel permafrost.




Ma come stai messo


Mi sa che ho creato un mostro


Bravo! Diglielo!!

Solo i Veri italiani di pura razza suprematista bianca (ariana è passato di moda, ci informano dagli ambienti che si sono fatti rilasciare il pedigree dall'apposita commissione per i F.O.C.G. ) hanno il diritto di parlare del fascismo e in ogni caso con il dovuto rispetto per i morti (quelli di Salò e di piazzale Loreto ).

Ipotizzo: potrebbe forse darsi che Carrey intendesse dire a tutti i quasi-fascisti-ma-non-proprio-precisi-precisi di casa sua, che i dittatori fanno solitamente una brutta fine e che si sia genuinamente stupito che quell'orrenda persona che di nome fa Alessandra l'abbia cagato?

Ipotizzo, eh...


A beh quindi se non hai un parente gay non puoi batterti per i diritti homo perche senno gli manchi di rispetto, se non sei ebrei non puoi dimostrare disaccordo con i nazisti ecc ecc

Gli unici a cui ha mancato di rispetto non meritano neanche i miei sputi figurati i suoi

Sono sicurissimo che chi ha avuto un nonno fucilato dai fascisti si senta offesissimo a vedere quel porco di Mussolini appeso. Gia gia.
Gli unici che si sentono offesi dalle parole di Jim Carrey sono, guarda caso, i fasci
si chiama virtue signalling.

io capirei una persona attiva nel campo dei diritti umani, o che combatte contro un stato autoritario o regime o lo subisce, l'ha subito o quant'altro.
ma qui si parla di una celebrità, che mai nulla ha avuto a che fare con tutto questo, che strumentalizza l'argomento a favore della propria immagine.
è ipocrita, è sbagliato, è immorale nei confronti, come ho gia detto, di chi queste cose le combatte o le subisce.
oltre ad essere un messaggio di violenza come potrebbe essere prerogativa di estremismi politici (come appunto il nazifascismo).



mavvaffanculo


No, si chiama dire vaccate (i tuoi post)


Ma l'hai deciso te Jim Carrey è attivo nel campo dei diritti umani tra l'altro, non che sia necessario per avere la truevirtue per smerdare i fasci.


Mi dispiace ma True Virtue è un trait che puoi prendere solo rollando il pg, magari se facevi una backstory più convincente adesso potevi anche tu metterti a prendere per il culo i fasci. Per punizione i tuoi averi saranno devoluti alla scuola di rovesciate holly & benny
Ma poi a me fregancazzo del motivo per cui uno sfotte i fasci, tanto qualunque sia ci piglia.

Anche se Jim Carrey facesse virtue signalling (che poi come cazzo fai a saperlo voglio vederlo), sticazzi? Non sono sua madre.


ma che vuol dire? se non l'hai vissuto non ti puoi battere per certe cose?
non mi posso battere contro l'antivaccinismo perché non ho avuto il morbillo e non conosco nessuno che ne è morto?
ma è un discorso senza senso

è esattamente alla stregua de "se non sei omosessuale non ha senso che tu vada ai gay pride"


livello proprio basso basso


il punto è proprio che non si sta affatto battendo, sta strumentalizzando la cosa da milionario annoiato in cerca di attenzione, per ottenere un po di visibilità.

battersi è tutt'altra cosa, e richiede un certo livello di coinvolgimento



no, non c'entra nulla