Jazzitime

Perché due bombe non erano abbastanza

Masayoshi Takanaka è fighissimo :lode:

E ha fatto degli album fighissimi. The rainbow goblins è spettacolare.

Con un po’ di sano gnignì live è la morte sua. :sisi:

Non so perchè ma improvvisamente mi è venuta voglia di fondare una band fusion e chiamarla “I Piripiripettosi Gnigni”.

2 Likes

facciamo una collab e inventiamo il “memejazz” e andiamo viral (come minimo esiste già e xanthh ha già pronti 10 video che ha salvato nei preferiti). Mandatemi sample suonati da voi a cazzo di cane, smarmella e apri tutto

Am
160 bpm
4/4

Sei lontano dalla realtà, io il memejazz lo suono da 15 anni.

ecco vedi lo sapevo, come non detto

Boh io ci sto, a casa ho il basso scordato con le corde lasciate lì da almeno dieci anni, tra oggi e domani registro

1 Like

trova un groove e scegli un giro, fai una bozza di struttura tenendo a mente che editerò quindi non serve che ripeti infinite volte lo stesso giro se vuoi. cazzeggia pure quanto vuoi :asd:
poi se vuoi trastullarti con un solo o se preferisci che il pezzo abbia già corpo prima di divertirtici su per me è uguale

ora sono allettato ma tra una settimanella sono operativo e siccome avrò ancora tanto tempo libero sta cagata si può fare veramente :asd:

ah 160 l’ho scritto per il meme, scegli pure tu un bpm :asd:

We, sono un bassista, ti faccio la tonica e ringrazia :mad:

Dove te lo registro? Dovrei avere una versione cessa di protools, altrimenti c’è un bel sito su cui io e mio fratello avevamo cazzeggiato in pandemia, bandlab se non sbaglio

uso ableton live, tu registra un file .wav
puoi usare audacity, protools va benissimo
non andare in distorsione nel programma di registrazione (tieni il volume sotto il livello di clipping) e stai apposto. o se è una scelta creativa, fai il cazzo che ti pare :asd:
anything goes, tanto si sta cazzeggiando

1 Like

Buono

Una volta sistemata la base di Attela posterò la traccia e chi vuole potrà mandarmi altri strumenti registrati sulla base. Se non c’è il piano ci butto sopra qualcosa io cercando di armonizzare un minimo.
Così pure se è una minchiata for the lulz il processo creativo avrà un minimo di senso :asd:

Non vedo l’ora di trollare con il ringer

Arrivo eh :asd: ieri ho accordato e iniziato a cazzeggiare, sabato delivero

Spendi sti cazzo di 50€ per le corde nuove.

Eh no, come dicevo di là i 45 € del rimborso 730 vanno nel DLC di Elden Ring

Ogni scelta è in perdita, ahimè

a quel punto montati le flatwound così non le cambi mai ever

Voilà :sisi: primo giretto fusioncino funkino che mi è uscito dalle dita. Boia giuda se sono arrugginito, quegli hammer on gridano vendetta :asd:

@OrangE vai che è tutta tua! Se c’è qualcosa da mettere a posto fammi sapere :sisi:

2 Likes

Bravo attela :love:

1 Like