JailBait



Ecco...io capisco il 18enne che sbava dietro ad una foto simile (perchè tutto sommato la differenza d'età sarà al massimo di 4 anni), ma il 20+ enne no


quindi per te una 13enne già sviluppata non esiste. Non posso mettere altre foto perchè tanto potresti contestarmi di photoscìop ogni singola foto, quindi non puoi che aver ragione tu.

Il fatto è che limite della legge è ben chiaro, è quello della natura che non lo è; dobbiamo tutti adeguarci, ma neanche essere ipocriti e dire "schifoso pedofilo" solo perchè non rientrava nei limiti di legge.
BOH! Io mi limito a godere che l'hanno ingabbiato!


io ne ho 24, sono moderatamente morto di figa, e mi fanno entrambe un certo effetto, specialmente quella di destra. Forse sono malato?


permettimi, ho 27 anni, ma la tipqa di destra non puoi negare che sia una gran figa.

Più che altro non capisco come uno possa dire guardandola "non ha 18 anni".

In sostanza: chiedere sempre scansione della CI


e sì , c'è la ragione che non glie lo fà diventare barzotto guarda

se la tua è una malattia allora c'è l'ho anch'io


Ehm..mm..ehm..
scusate ma... mi hanno liberato Acco? me lo rimandano giù? odido, riferisco ad uno così ci mettiamo daccordo e lo andiamo a sfottere

il tale (il figlio, non il padre) era nel mio club di softair fino a qualche tempo fa.. poi è sparito e...

da quel che mi ha detto chi lo conosce meglio di me (il tale di cui sopra che martedì sera in riunione del club non faceva altro che ridere per 'sta cosa) assolutamente non omette niente, almeno da questo punto di vista.


era un anno circa, veramente, non 20 giorni dal gioco è sparito quasi un anno fa, e più o meno da quel periodo, m'ha detto quell'altro, conosce 'sta tipa. lei ha detto a lui che la menavano a casa, lui ha convinto il padre ad andare su a vedere che succedeva.
Erano rimasti daccordo, lui e lei, di sentirsi quando fossero arrivati in inghiliterra, chiamando a casa.. solo che a casa non ha risposto la figlia ma la madre, che prima "sìsì ok ok" e poi s'è presentata con la polizia dicendo "volevano rapire mia figlia!1!11! :dentone" Ovviamente la polizia, nel dubbio, li ha infilati dentro.

A lui trall'altro, mi ha detto quest'altro, non ha fatto così male la galera minorile, visto che ha fatto attività, s'è rimesso pure in forma, ha cominciato a mangiare di tutto ed esser meno schizzinoso e via dicendo.


comunque è una storia che ha del ridicolo, nel suo complesso


Una 13enne sviluppata certo che esiste! Assomiglierà, al massimo, ad una 16enne "media": perchè potrà pure aver sviluppato tette e fianchi, ma di viso rimane ragazzINA.




Se alla vostra età non avete a che fare con le vostre coetanee, posso capire perchè vi eccitino le 14enni...
Cecio!
conosco certe mie coetaneee che se le conosci poi vai a forza cn le 14enni
Cmq ding


No...dovrebbe essere un percorso di maturazione che ti porta, quando hai 25 anni e sei quasi un UOMO, a non eccitarti come un adolescente brufoloso verso una ragazzina di 13 anni.


certo.. loro si vestono da troiette e quindi sono io che ragiono male se mi eccito. l'attrazione sessuale ha senso sino ad un certo punto. se ti piace una ragazzina di 10 anni è deviazione. ma due così che si vestono in questo modo , sviluppate in questo modo. il mio primo pensiero non è "eh ma sono due creature innocenti" .

riproponiamo la pics





se una cosa mi fa arrapare, mi arrapare e punto; se poi mi dico "cazzo è piccola" e mi tiro indietro schiaffeggiandomi i coglioni perché sono abbastanza intelligente da capire che è troppo piccola davvero è un altro discorso, ma la natura fa ciò che vuole.

se fossi stato li in presenza di queste due, il pensiero di scassarle l'utero mi avrebbe tormentato...


Eh vabeh! Ti faccio allora i miei più sinceri auguri quando, all'età di 50/60 anni, dovrai tenere a freno i tuoi istinti sessuali verso una 13 enne


quoto ReaZ, é la natura stessa a darti il via o lo stop.

Normalmente un +che20enne non va cercare ragazzine di 17-, quindi gia il problema non si pone...

ma venissi teleportato nella foto, le castigherei entrambe senza remore!
raga dai ma come si fa a scoparsi una tredicenne