JailBait



Riproponila quanto ti pare.

Quella a sinistra è una bambina vestita da zoccola; quella a destra ha le curve di una ragazza più grande e il viso da bambina...ed è vestita da zoccola.

Ma non me ne frega una ceppa se sono o meno innocenti; per me possono farsi trombare quanto vogliono da amici e amichetti di qualche anno più grande: si faranno le loro esperienze come noi tutti, chi prima chi meno.

Mi fa semplicemente schifo chi ha superato da mò i 20 anni e sbava ancora dietro a queste ragazzine.

Tutto qui


Se a 27 anni ti devi accontentare di due bambine, ti faccio i miei complimenti


Guarda che eccitarsi non e' una cosa che puoi decidere coscientemente.
L'unico scudo e' l'autocontrollo, quello che ci si aspetta da un adulto.

Vedi una 13enne figa? Autocontrollo, ragionamento e tieni a bada la bestia.
Non ce la fai? Allora sei socialmente pericoloso.
se hai 20 anni, zero cervello, e la 13 enne é davvero ben matura.
oppure se hai problemi gravi.





spe... stavo editando... la prima stesura del reply é da dimenticare


esattamente.


ok, e con la 17enne figa che inizia a spompinarti?


*

Aggiungi che quella di sinistra sembra una bambina che gioca coi vestiti da notte di mamma e quella a destra fa anche l'odiosissima "boccuccia" che, non capisco per quale motivo, va tanto di moda nelle foto delle biNbemiNkia e persino DEI biNbimiNkia attuali.


*
quoto
Ma infatti il problema NON E' scoparti chi ti fa arrapare, ma il fatto che vi facciano arrapare quelle!
Lo svantaggio del maschio è rappresentato dal cazzo, è come una droga, quando si è giovani induce alle meglio fesserie... la donna è molto più avvantaggiata non possedendolo, oltre a vivere l'eros con più tranquillità e minor ansia


Pensa io non capisco come sia possibile non esserne arrapato


Le fai mettere per iscritto tutto!


Perchè vedi delle bistecche scoperte, non capisci più un cazzo e ti fermo lì... Se però guardi bene, son veramente delle bambine vestite da zoccole che si atteggiano davanti ad una macchina fotografica... Dovrebbero esprimere più tenerezza/pena, che altro...
+ che quelle due... si potrebbe cadere su questa ( sempre preso dal topic dei motivator) anche se ha ancora la faccia da bambina che la ''salva''

Che poi, ragazzi, mi parlate del sesso come fosse una cosa del tipo "entro, mi svuoto, esco"... Ammesso e non concesso che vogliate fare del sesso con delle 13n, ammesso e non concesso che voglia considerarlo normale (ma anche no )... Che qualità pensereste di trovare? Giusto per capire...


*
sono stati arrestati senza aver fatto nulla? da quello che si capisce dall'articolo loro sono semplicemente andati in gb...


Un adulto che si eccita per una 13enne, per me, è già potenzialmente socialmente pericoloso.
Dinofly, io ti INVOCO!
E io invoco Riz