JailBait

sempre a proposito di jailbait



fonte: http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/arrestato-ventenne/arrestato-ventenne/arrestato-ventenne.html
Fuuuuuuurbi
ma cos'è! ma un correttore di bozze? ma cazzo!
Certo è che bisogna essere malati per essere, a 20 anni, attratti da una 13enne ... e IDIOTI a filmarla in certi contesti


Come sei brillante e simpatico
italiani ... pf




Che sia stato un idiota a filmare e a diffondere il video è vero,

ma metterla così sul generico non ha senso, ci sono ragazzine giovanissime di 13-14 anni che potrebbero essere benissimo scambiate per 20 enni.

Poi diciamoci la verità, non penso che per quanto possa essere fragile la personalità di una tredicenne, si possa dare così scontato che l'abbia plagiata ne tantomeno pare sia stata usata violenza fisica. In questo caso il reato sulla carta resta, ma il giudizio personale cambierebbe da "stronzo pedofilo" a "poveraccio sprovveduto" non me la sentirei di puntare il dito del giudizio a priori.





Obvious? In questo forum? Illuso.


La classica scusa...


Ma no, Darklandia! E' che è stato ownato duro su Sporttt, da Siggy. Ci ho rotflato su e ora fa lo specchio-riflesso





Per me se una tizia non ha la maggiore età, pur facesse danze da odalisca, rimane e rimarrà una ragazzina.
Davvero surreale..


facciamo un esperimento.
ammattendo che tu sia eterosessuale, dimmi che tipo di emozioni ti scatena questa foto



naturalmente diresti indifferenza, candore, innocenza, compassione, avemaria e spirito santo sapendo della sua innocente età.
Frurbiffimo


Una foto megaphotoshoppata non fa testo

Io posso capire la 16enne che sembra maggiorenne...ma la 13enne che sembra maggiorenne mi fa ridere.

Ed infatti per la 16enne, se è consenziente, non c'è problema dal punto di vita legale; per la 13enne no...
mi aspettavo cose di questo genere



Mento a culo SUX a prescindere!

Per il resto ti ha già risposto Cecio: IN REAL le 13ni le becchi lontano 1km, ma qui siete tutti abituati a ragionare di seghe su foto photoscioppate e quindi non riuscite a distinguere la realtà.