Italiani pizza mandolino distorto

Oh ma senti che bel sound da lunedì, perfetto

1 Like

sti cazzo di bolognesi…
con un vecchio sintetizzatore e una batteria acustica, oltre ad altri sporadici elementi fanno veramente una bella robetta minimalista ed elettronica

aggiungo anche questo da milano

jazz-ambient molto interessante :sisi:

Segnalo i Baustelle per chi non li conoscesse.
Una sorta di pop-rock con influenze dal cantautorato stile De Andrè.
Hanno fatto una valanga di album ma in realtà io conosco principalmente “L’amore e la violenza vol 1-2” che adoro e vari altri brani qua e là.

A proposito di Baustelle, hanno appena fatto uscire due canzoni realizzate insieme ai Cani:

E a proposito dei Cani, solo a me piacciono molto?

Nuova traccia, buon hype :sisi:

Questo è un progetto che potrebbe piacere agli scoreggioni gne gne fru fru tipo @Void

Manco a me in realtà dispiace

mi permetto di fare un po’ di pubblicità, visto che mi pare qua i DT piacciano :vface:

Palka :lode:

non so dove metterlo quindi lo piazzo qua, hanno ristampato RIP dei Verme :love:

@Attela sicuro tu sei un fan

1 Like

Ahahhaah e come no!! Gran progetto i verme :asd:

È la tua faccia quella là
O il collo ha vomitato?

Mitici :lode:

purtroppo li ho visti una sola volta, a londra :asd:

Il 17 maggio esce a sorpresa un nuovo disco degli I Hate My Village, supergruppo composto da Rondanini (batterista dei Calibro 35) + quello dei Bud Spencer Blues Explosion + quello dei Verdena (se c’è ancora). A sorpresa perché dopo il primo disco del 2018 non ne avevo saputo più nulla

https://www.instagram.com/p/C6dq5PRMW38/?igsh=MXRmY2ZsNGhqcTVybw==

Un’orecchia ce la butterò :sisi:

Ecco, ce la sto buttando ora e sono arrivato ad un pezzo di rara bruttezza con l’autotune che cerca, immagino, di riprodurre un cantato orientaleggiante… solo che il risultato è questo

:grin: