Italia = Merda

Raga Torno stanotte ... vado a dormire .... buona continuazione.

Visto che sembra di stare in chat perche non salutare cosi .... ehehehehe ciao a tutti
eheh notte.. dovrei seguire il tuo esempio.. ma penso che farò tutta una tirata
Non mi sento apprezzato, sono solo e trascurato.....

Sara' che mi sono lasciato con la tipa un mese fa dopo piu' di 5 anni di passionale vita di coppia.......mi sento tanto solo adesso.....


Secondo me sotto sotto ne dovresti essere felice
voglio il co0o0o0ooo0onoo0o0o0o0
nessuno che mi vuol fare compagnia ?


basta come risposta?
Foldipu, comincio col dirti che alla tua età mi fai davvero pena (e potrei spiegarti perchè ma è tempo buttato), e poi continuo contestando il tuo intervento



Non parlare con me, io ho criticato in primis la pedofilia tra le forme di aberrazione e quindi forse stai parlando a te stesso, dato che questa è una forma di prostituzione e tu, mi pare , sei decisamente a favore.



Qui ti dimostri il buffone che sei. Quattro mani significa mirc (cioè per iscritto, visto la tua limitatezza chissà cosa potresti pensare). Ma per fortuna mangus ha capito....E io non ho una ditta, quello non era uno scherzo ma una metafora...ci arrivi?! comincio a temere seriamente per il tuo equilibrio e il tuo raziocinio.

Per il resto righe e righe di qualunquismo, luoghi comuni e il pietoso tentativo di elevarti al rango di nostro maestro e guru.
Non dovrei perdere il mio tempo con te..

edito per ultimo commento


Fino ad ora mi pare che, grossomodo, tu abbia "lasciato passare" solo coloro che a grandi linee hanno il tuo punto di vista. La cosa non mi stupisce affatto, la tua "grande apertura" l'hai abbondantemente dimostrata. Mi fa soltanto sorridere (ti ho già detto che non mi fai più ridere, mi spiace un po' per te) quando parli di te come di una persona "aperta di metalità e di grandi vedute"....la tua chiusura, sordità e ottusità mischiata a qualunquismo davvero è difficile da commentare...


folpidu i tempi cambiano, investire nell'oro si è dimostrato ormai alquanto inutile e poco redditizio rispetto ad altri tipi d'investimento.
con il cambiare dei tempi è ovvio che muti anche la curva di domanda ed offerta dei prodotti.
zona quoto in tutto.




mangus--> <--Io




Almeno facciamo i mesi pari io, e i miesi dispari tu....ehhh che kaiser !!
MM.. i mesi pari io sto dietro e quelli dispari stai tu davanti. Ok?


Ok zona nera che ne dici di ignorarci reciprocamente ?

Visto che le nostre idee non sono compatibili e visto che abbiamo gia sprecato un fiume di parole e sentiti i testimoni cui lascio passare anzi meglio per i quali sorvoli di atroci crimini ai danni dell'umanita' direi che e' meglio cosi.

Percio' scusami se in qualche modo ti sei sentito offeso dai miei ragionamenti e specialmente per il modo in cui te li ho esposti, scusami anche se ti ho palesemente preso in giro e scusa te stesso per tutte quelle volte che lo hai fatto da solo.

Da questo momento ti ignorero'

Pace e buona vita
Un topic interessante...anche se partito tra flame e bisticci di bambini che non sanno cosa fare nei mesi estivi quando la scuola chiude...btw...tornando in topic...
Ho letto tutti i reply sia quelli di mangus, sia quelli di Zona che quell idi CiccioMax...e devo dire che Ciccio mi ha veramente deluso, partito bene nei primi reply è scaduto veramente alla lunga in una serie di luoghi comuni e idee da piazza, salvo attaccare Zona nel momento in cui si è discostato dalle sue idee, perchè lui è per lo scambio di idee, per il confronto ideologico, salvo poi offenderti nel momento in cui non è d'accordo con quello che dici...
Però...che maturità...e soprattutto che coerenza...grandi argomentazioni per idee alla fine trite e ritrite, sempre alla ricerca del compromesso, del salvare capre e cavoli, mentre purtroppo la situazione è talmente degenerata che, con tutta probabilità, serve proprio uno stravolgimento totale della società per ovviare a 40 anni di malgoverno e di cattive istituzioni...

Eh sì, perchè qui c'è gente che dice che bisogna aiutare gli altri, risolvere la prostituzione, salvo poi essere lui stesso un cliente delle prostitute, q quindi essere uno dei tanti che alimentano il mercato nero, e magari i suoi soldini vanno a finire proprio nelle tasche degli albanesi che odia tanto...ma bravo..che coerenza...che saggio...e c'è pure gente che ti legge con la boccuccia aperta in una grande O di stupore...


Ma come siamo messi..parliamo tanto ma poi alla fine si agisce poco, io per primo in tutta probabilità, ma per lo meno io e Zona( che conosco personalmente da anni) e con cui condivido molte idee (ma non tutte) non andiamo a puttane da sposati per poi parlare di risolvere la prostituzione, e soprattutto io non credo di essere nessuno, ma per lo meno non vengo in questo forum ad imporre la mia idea, dando del deficente agli altri...

Ciccio, torna a sparare cazzate sul forum di Dod e a farci fare 4 risate dopo una lunga giornata di lavoro, che eri più divertente, davvero...


Ci hanno messo 50 anni gli italiani a capire che investire nell'oro non era poi cosi redditizio e si stanno forse accorgendo anche che le pellicce non sono poi cosi importanti e adesso che le case costano cosi tanto e i bot non fruttano piu' un caRRo da anni in cosa investiranno adesso .... gia' mi spaventano le possibili risposte


Grazie Cartman per l'intervento, ho letto tutte le tue stupidagini e prometto che le terro' in considerazione, infatti la prossima volta che andro' a cagare, pensero' a te e non avro' bisogno della dolce euchessina.

Trovo sia inutile rispondere altro perche' dovrei rispolverare tutto il repertorio che guarda caso e' gia tutto scritto nelle pagine qui sopra se vuoi capire bene senno ....... la mia vita non cambiera'.

Anche per te vale promessa fatta a zona nera, da oggi in avanti ti ignorero'