Italia = Merda



Proprio di questo tuo atteggiamento di supponenza parlavo, e come vedi, non sei capace di farne a meno..al contrario tuo io rispetto le idee altrui anche se non le condivido, tu invece sai solo denigrare e attaccare quando trovi il dissenso...
Continua così, e avrai sempre ragione..perchè parlerai sol oa te stesso...

Good morning Mr. Coerenza!


Scusami mi ero dimenticato di dirti che qui avevi proprio ragione .... ehhh behhh ... quando ce l'hai ce l'hai !!!
Grazie folpidu, i tuoi complimenti mi riempiono di gioia...veramente...sono ebbro di quel sentimento di letizia che ti da quel vago bruciore allo stomaco, un pò come essere innamorati...

Dopo la stronzata di rito posso affermare con relativa certezza e assoluta convinzione personale che sei patetico.

Aloha Mr. Coerenza.

p.s. A quanto vengono le puttane lì a mestre? No, visto che sei esperto...




puttanaro...

Basta litigare....non ci agitiamo...state bboni!!


Hey ... guarda che sono un uomo ... vatti ad innamorare fuori di qui per favore ... scio'



Ecco anche qui hai ragione ... si parlava proprio di te, accidenti che drittone, ma non ti sfugge proprio niente eh



perche sei stanco di farti le seghe e vuoi vedere finalmente com'e' fatta la phiga ?
Già Già...sai al contrario tuo io le donne ancora non le pago...cmq sei un grande, dico davvero, spero di conoscerti..


Presuntuoso pivello ........... Credimi ho di meglio da fare che conoscere te.


Mamma mia che squallore...spocchioso, qualunquista e DAVVERO patetico...sopratutto se penso ai tuoi 36 annuzzi...




Ghe sboro
ZonaNera ........ This person is on your Ignore List. To view this post click [here]
dal folceddu, mi stai scadendo.....


ahhh....ottima scelta....sono senza parole...ma ti dovresti solo vergognare....fai ridere...e in più vai pure a puttane.

Te conviene non conoscerlo cart... perchè se te vede mi sa che te spezza le ossa....




GHE SBOROOOOOOOOOOOOO!!!!
chiudo prima che incominciate a mandarvi sputazzate via forum