ISTITUTO LVCE

Capitato a caso su YouTube e i consigliati: bellissimo :lode:, il tizio con la macchina rivoltata come un calzino manco Escobar per 0.99g di fumo, il discorso di Gratteri che passa dallo spritz alla cocaina :lode:, la ragazza che deve tornare in Spagna :lode:

1 Like

ah buono a sapersi ho capito dove si mettono…:asd:

madonna non li puoi vedere perchè son belli dentro il tunnel sotto porta nuova e non puoi andare da nessuna parte…infamazzi…:asd:

la moglie apre il frigo e trova sola coca cole.
CARMINE E LE FANTE?

Dovresti ringraziare. Ora l’Italia é un posto migliore :sisi:

A momenti sembra un trailer di Maccio Capatonda

2 Likes

La ragazza ha preso il volo per la spagna la mattina dopo poi?

mah veramente in una non ho capito quale trova una busta di bamba.

ovvio poi che se ti fai sgamare ubriaco che butti roba sotto la macchina poi ti guardano pure nel buco del culo…:asd:

chissà che cazzo di serate si passano questi e che personaggi trovano…:lol:

Sono a metà video e due considerazioni sparse:
-Sarà che ci stanno le telecamere, ma il comportamento degli agenti è ineccepibile. Se poi la situazione è farsesca…
-…è perché il servizio è ridicolo e riesce a rendere ridicolo il lavoro di chi alla fine sta solo seguendo le leggi.
-Premesso che io sarei anche per la legalizzazione delle droghe leggere, non ci vedo niente di male a girare con mezza canna in tasca, ma se poi guidi dopo essertela fumata - da guidatore che ogni anno si fa 50.000 km e da padre di famiglia che porta in giro due bambini in auto - devo dire che non c’è un cazzo da ridere: la patente te la devono bruciare sotto gli occhi mentre ridono sardonicamente al tuo indirizzo.

1 Like

Mai messo in dubbio, ma il video è pura propaganda e pure ridicola :asd:

1 Like

9 morti al giorno. 9 persone che DIO METTE IN TERRA!!!

Il video è ridicolo. Hai ragione.
Riesce a far passare per idioti delle persone che stanno facendo adeguatamente il proprio lavoro.

maccerto. come non si guida sotto l’effetto di alcol non si guida sotto l effetto di thc… PERO mi fai un test che capisca se lo sono davvero… non che sgama l’ultima settimana di utilizzo :v

magari fumassi roba che mi stona per una settimana, sai che risparmio :asd:

1 Like

Ringrazia salvini

Ah tra l’altro io non ho niente da ridire, almeno sulla stradale, anzi.

L’unica esperienza col posto di blocco post serata è stata proprio con loro che che mi fermarono, fecero il test e risultò 0.2.

Mi stavano facendo andare ma poi notarono il piccolo dettaglio del neopatentato nonostante la mia età (ho fatto la patente a 22 anni, non avevo voglia di farla prima) :asd: Nella mezz’ora passata in attesa del secondo test ricordo ancora le prese per il culo del poliziotto dicendomi che se l’avessi presa a 18 anni come tutti a quell’ora sarei già stato a casa. Avevo anche già la patente A3 e ci fermammo a chiacchierare parlando di moto. Ovviamente secondo test ancora positivo: chiamata al vecchio per farmi venire a prendere assieme a un amico. Lo stesso poliziotto una volta arrivato mio padre urlò “signore non s’incazzi col ragazzo, non è ubriaco, è solo scemo” :dunnasd:

Discorso diverso invece coi carabinieri che mi hanno sempre rotto il cazzo :asd: - ovviamente statistiche a caso

1 Like

Tutto accettabile a parte la propaganda palese vabbe, ma poi Gratteri ti prego stai zitto

No ma infatti è un servizio che non rende onore a gente che sta lavorando correttamente.
La tirata finale su tik tok, leggere un libro, spritz, spinello e poi chissà cosa… è surreale.

Con le telecamere puntate :snob: :asd: pensa ci fossero sempre le bodycam che servizio eccellente

Il discorso è complesso, cmq sfondi una porta aperta: io sono per le bodycam a tutela di tutti, agenti di PS e cittadini.
Premesso questo, guarda la situazione è così variegata che è davvero difficile da affrontare in modo serio. Da una parte ci sono agenti che non sempre sono all’altezza, dall’altra utenti della strada e cittadini che non sempre hanno grande senso civico. È chiaro che dalle forze di PS si pretende - giustamente - sempre un comportamento corretto e professionale e il problema non è nemmeno tanto il fatto che ci siano degli abusi e delle mancanze da parte di alcuni soggetti - cosa per altro inevitabile - ma che ci sia una mancanza di trasparenza. E si torna al problema delle bodycam che aiuterebbero a sanzionare chi sgarra, sia che si tratti del cittadino o dell’agente.
Detto questo però c’è anche il problema del burnout che nelle forze di PS ha una certa gravità e che sembra che un pò tutti abbiano interesse a nascondere.

2 Likes

Cmq tutte le volte che mi hanno fermato il comportamento era quello.

se poi fai lo splendido magari cambiano atteggiamento, ma in genere anche ai posti di blocco dove ti fermano con il mitra per il controllo e non per l’alcool test son sempre stati molto professionali, sarà che non ho più la faccia da sbarbato drogato con la macchina che sembra arrivata dalla jamaica però boh, cosa fanno vi menano a voi quando vi fermano ?

l’intervista a Gratteri, vabè, è Gratteri, cazzo deve dire.

amici che ho in polizia e carabinieri (sì, ho gli “agganci” :asd:) hanno risposto a mia ovvia domanda che le bodycam sono anni che le vorrebbero, ma per “motivi non meglio precisati” (tra cui la privacy :rotfl:) non vengono utilizzate oltre la sperimentazione

loro stessi ammettono che faciliterebbero tutto, sia lato agente che lato cittadino, identificando gli stronzi da una parte e dall’altra (poi ovviamente ci sono i casi limite, ma già darebbero una bella scremata)