Israele, il genocidio Palestinese e la destabilizzazione :surprisedpikachu: del medio oriente (Part 4)

Romeo e Giulietta

Police officers were dispatched to the Gush Etzion area in the West Bank following a suspected kidnapping of an IDF servicewoman by a Palestinian man, who was later revealed to have been her boyfriend.
Police say that officers rushed to the area after receiving reports of an armed female Israeli soldier entering a car with Palestinian license plates.
Officers intercepted the car a short while later on Route 375 near the settlement of Beitar Illit, with the Israeli servicewoman “sitting inside the vehicle safe and unharmed.”
“A preliminary investigation found that the two are a couple,” police say in a statement, adding that a report was forwarded to the Military Police, who sent officers to the scene to investigate.
The servicewoman’s weapon was confiscated, and both the soldier and the Palestinian man were taken to a nearby police station, police add.
A romantic relationship between an Israeli soldier and a Palestinian is not explicitly illegal under Israeli law, but is prohibited by the IDF’s protocols. In the past, soldiers have faced disciplinary action for such relationships.

Leggi razziali?

Puoi stuprarli ma non ci puoi fare sesso

il mio collega mi manda questo

dio porcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Mi pare si sia ben oltre quella fase, e da parecchio tempo.

Non ci credo, è chiaramente una di due cose: una banfata di Trump per fare la vittima, ed Israele che cerca di convincerlo a continuare la guerra. Forse anche tutte e due assieme.

1 Like

Raineri del post è andato a farsi scassare la macchina dai coloni

1 Like

ma spero vada così:
false Flag israeliana, lo ammazzano, gli americani si incazzano ma poi ci son prov che è israele e boom Tel Aviv parcheggio

1 Like

https://x.com/i/status/207345828061399449

Il capitolo berlinese della CDU ha pubblicato un video in cui quando la narratrice dice le parole “odio antiebraico” (“judenhass”) appare l’immagine di una manifestazione piena di bandiere palestinesi :rotfl:

Vabbè, la CDU a Berlino, due passi a sinistra del baffo :asd:

È che il mondo ormai gira alla rovescia :asd:

Quanto mi faccia profondamente incazzare in queste dichiarazioni, trovandole comunque al contempo frivolemente ilari, è la loro insincerità, ipocrisia e ruffianaggine; un uso strumentale di una posizione politica effettuato non solamente per ragioni di opportunità o rapporto di forze diplomatico, no, quella sarebbe comprensibile, spregevole ma contestualizzabile, ma il suo essere un pingue tentativo di distanziarsi dal proprio passato Nazista pro-forma finendo solamente per avvicinarvici di nuovo, e questo perchè non lo hanno metabolizzato.

Si sentono infastiditi dal loro senso di colpa, non dalle ragioni della sua presenza, e chiaramente la reazione istituzionale lo esemplifica punendo chi si oppone al loro percorso supinamente instradato di ravvedimento storico, persino quando una massa di concittadini manifesta pacificamente il loro, oibò, dissenso al massacro indiscriminato di civili. Sono, beh, egoisti persino nella loro penitenza. Curioso.

:israel: #Israele – La ministra dell’ambiente Idit #Silman ha riclassificato i Coccodrilli del Nilo come “animali selvatici allevati”. La decisione apre la strada al piano del ministro della sicurezza Itamar #BenGvir di utilizzarli come “guardiani” delle carceri di massima sicurezza dove sono detenuti circa 10mila palestinesi. Il progetto è modellato sul centro di detenzione americano “Alligator Alcatraz” in Florida. Prima della riclassificazione, il piano era stato respinto dall’autorità israeliana per la natura e i parchi.

:rotfl:

6 Likes
2 Likes

per non dimenticare

ma poi perché in italiano alla fine :asd:

Ah vedi, il problema è Pizzaballa.

fix :asd:

limes era pagata da putin quindi pizzaballa è eterodiretto da putin ?

Dipende quanto a sinistra è Pizzaballa ofc