Boh non mi risulta sia la prima volta che gli Ebrei ammazzano Ebrei o sbaglio
, sembrano un po’ come gli Scozzesi Cit.
Né ritiro né ricostruzione: il progetto-pilota del Board | il manifesto
P0RC0D10, letteralmente i lager per i Palestinesi.
Frattanto, il governo israeliano dichiara apertamente la sua intenzione di disattendere platealmente le sentenze dell’Alta Corte, aprendo di fatto le danze ad una crisi istituzionale ad i massimi livelli.
Faro della democrazia ![]()
riporto da una pagina Facebook :
Ci è voluto un po’ più tempo del previsto, ma abbiamo creato un sito web per permettere alle persone di visualizzare in un unico posto le immagini raccolte da Gaza. Non è più necessario scaricare gli archivi completi per vederle.
Include:
64.537 video
17.905 foto
Possibilità di scaricare singoli video
Indice ricercabile
Elenco esaustivo delle fonti (oltre 300 giornalisti)
Dati di geolocalizzazione
Mappa live con aggiornamenti minuto per minuto
Elenco delle vittime
Può essere raggiunto qui:
Occhio immagini forti e disturbanti
Dio santo.
Israele andrebbe isolata del tutto. Sti qua non sono in bolla.
madonna cristo
Io ho su FB un “amico” ebreo strafiloisraeliano (è un mio lettore accanito tra l’altro)
ho dovuto mettere in pausa i suoi post perché erano inguardabili.
Per lui ogni immagine dei bombardamenti di gaza era falsa, ogni abuso dell’IDF era falso, fake, montato ad arte, con ovviamente giornalisti occidentali comunisti che o sono idioti o sono pagati per portare avanti una narrativa anti ebraica. Poi a ogni soldato israeliano caduto partiva con le lodi all’eroe, ci vedremo nell’aldilà o come cazzo si chiama, ti piango fratello, pagheranno con il sangue etc.
E se non riusciva a smentire qualcosa - perché magari gli organi ufficiali israeliani erano stati costretti a dire che era successo - partiva con le immagini dei bambini dell’attacco terroristico come jolly salva tutto e giustifica ogni cosa.
Sotto ogni suo post c’erano decine di persone che lo spalleggiavano e facevano a gara per tirare fuori odio verso i palestinesi giudicati tutti - senza nessuna eccezione - come gente o profondamente malvagia o così stupidi da essere usati. In nessun caso vittime. mai.
ps ho clickato e ho visto giusto la preview di un 5-6 bambini feriti/morti e instachiuso.
Non penso sopravviverei a vedere queste immagini.
Ieri scrollando Twitter ho visto il video di un idf che butta una flashbang dentro una macchina con una famiglia palestinese… si vede tutto… lui che butta e chiude la porta con il padre che cerca di riaprirla…
Il giornalista diceva che il figlio più piccolo é rimasto cieco a vita…
Ecco, sono stato male tutta ierisera e ancora adesso non mi tolgo dalla testa il video.
Sono davvero avvilito da cosa cazzo stiamo facendo come esseri umani, manco più gli animali vengono trattati così. Sono un misto di “possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento li devono ammazzare tutti sti bastardi” e di senso di colpa perché diventerei peggio di loro…
in che senso cosa stiamo facendo come esseri umani? siamo così da 10 mila anni… semmai ti devi stupire del perchè non siamo mai cambiati, nonostante ci siano persone che hanno sempre manifestato per avere un mondo migliore
io spero sempre nel meteorite come per i dinosauri
Io spero in Cyborg Arthur Harris cui venga data carta bianca per ridisegnare l’urbanistica israeliota.
io ancora dall’inizio della guerra ho stampato in testa un video in cui si vedeva il padre che teneva in braccio il figlio morto di boh meno di 10 anni e il fratello che urlava che voleva un suo capello per ricordarsi del fratello
e basta, da quel momento non ho più guardato nessun video nè nessuna foto ogni volta che mi appaiono instachiudo
ma nonostante tutto ce l’ho ancora stampato in testa e penso che non se ne andrà mai, quel dolore così profondo, quella sofferenza cosi insensata, è troppo
Non mi pare vi sia grande interesse sulla stampa generalista italica di quanto si configuri di fatto come un’atto eversivo da parte del governo israeliano contro le proprie stesse istituzioni, solo poche flebili voci nella tempesta; quale decadenza generalizzata sta passando questo paese, autoinflitta tra l’altro.
Menzioniamo i meritevoli quantomeno, i quali tra l’altro si limitano sostanzialmente a riportare i contenuti della stessa stampa israeliana, la quale essa stessa trova in Italia solo indifferenza e dissimulazione. E questo ha implicazioni, più ampie ed anche e specialmente interne.
Ricordiamoci che senza il pesante aiuto degli USA (armi, munizioni, intelligence ecc.) potrebbero fare il 10% dei danni che stanno facendo adesso
fixed
Allo stesso modo ad esempio io non guardo più nulla - per quanto possibile - del conflitto in Ucraina da quando vidi la sequenza ripresa credo fosse al terzo giorno di guerra, di questo ragazzo tranquillo in bicicletta per gli affari suoi e che all’improvviso rimaneva coinvolto nell’esplosione di un missile Russo che impattò nelle vicinanze.
Le gambe gli vennero strappate via e per alcuni istanti lo si vedeva muoversi probabilmente in stato di choc stando ad alcuni commenti in rete (per cui forse si spera nemmeno troppo sofferente) per poi accasciarsi morto dissanguato.
Sarò ingenuo ma non ce la faccio più. Mi ribolle il sangue nel sapere che molti dei responsabili di questi crimini terminato il conflitto, continueranno la loro brava vita da Borghesi e non la pagheranno mai.
Così come tutti quei miserabili che sfottono i pro-Pal e i civili Palestinesi massacrati.
E dov’è il genocidio? I cadaveri? Le fosse comuni? Non ricordo a Varsavia molti uomini farsi il bagno al mare una volta terminato il conflitto? Quante donne vedi che stanno facendo il bagno in mare in questo filmato? I ragazzini che piangono stanno tutti bene e solo montaggio video? Dov’è la fame? La carestia? Piove in tenda? State ricevendo quello che avete innescato con il 7 Ottobre e via così.
Tutti questi commentatori hanno la stessa identica responsabilità di quel soldato che ha tirato la granata stordente dentro la macchina di quella famiglia Palestinese
Quoto su tutta la linea
non guardare continumante certa roba serve a preservare la sanità mentale a meno di non essere già dei deviati.
sapere però che ci sono è importante, perchè domani quando il ragazzino che ha visto il fratellino morto, si farà esplodere da qualche parte, lo si potrà capire meglio.
questo era passato?
che merde