Israele, il genocidio Palestinese e la destabilizzazione :surprisedpikachu: del medio oriente (Part 4)

Continuing the discussion from Israele, il genocidio Palestinese e la destabilizzazione del medio oriente (Part 3) - #5011 by borzo.

Previous discussions:

Eh ma figa.

https://www.instagram.com/p/DPZkdkUDQvo/?igsh=YndiNnRweDlidG1o

:rotfl:

È insulto a pubblico ufficiale?

4 Likes

Non capisco perché censurare il nome però, dato che la signora in questione è una giornalista che è riuscita a farsi cacciare da Libero e che sta scrivendo un libro che si intitola “Difesa del maschio di razza bianca”

4 Likes

Pane e cimici per Greta, riescono a fare schifo peggio di Orban :rotfl:

L’hanno anche picchiata e costretta a baciare la bandiera israeliana secondo un altro attivista rilasciato, riportato nella discussione ora archiviata…

-tu non vieniiii

-non importa sai, c’avevo digos, ma serve vi porto i dischi, così potrete ballare i lenti

-porta pure ma non entri

:rotfl:ma secondo voi sta gente ci crede davvero, e quindi sono degli emeriti idioti, o sono semplicemente a libro paga di Israele, e quindi sono dei venduti ?

Intanto il ministro della diaspora Amichai Chikli, una delle figure più repellenti di un governo di criminali, ha invitato in Israele Tommy Robison, uno dei peggiori fascisti inglesi, attirandosi per questo le motivate critiche delle due principali associazioni ebraiche inglesi, che ha immediatamente accusato di wokismo ed altre abituali stronzate da destra…

https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/tommy-robinson-is-a-thug-uk-jewish-groups-slam-israel-for-praising-far-right-firebrand/

https://www.timesofisrael.com/liveblog_entry/diaspora-minister-trashes-uks-main-jewish-group-amid-row-over-far-right-activist/

Questo è quello zozzone che viene supportato dal quel ratto di Musk?

Non mi spingerei a definire la Barbuto una giornalista, a malapena arriviamo a “persona”.

1 Like

Questa signora per qualche ignoto motivo ha iniziato a infestare il mio account di twitter grazie a un algoritmo che premia chi spara stronzate, evidentemente, ed è finita in block list perché ogni volta che mi partiva la preview dei suoi post in due righe riusciva a farmi perdere una dozzina di punti di QI.
Non so chi sia, non ho idea di cosa faccia, cosa abbia scritto, i suoi percorsi lavorativi e sono certo di non avere amici che la seguono, ma incredibilmente lei e una serie di personaggi di questa caratura sono puntualmente spinti dall’algoritmo nella mia bacheca.
E il bello è che io seguo solo sviluppatori di giochi.

Sì, avrei dovuto usare il virgolettato, visto che “giornalista” è come si identifica lei

Dobbiamo continuare a manifestare che i risultati arrivano

2 Likes

Ma le sparate di ministri israeliani tipo
“Siamo il popolo eletto a noi il diritto internazionale non si applica?”

Manco l’Isis faceva certe sparate

È pieno di video dove insultano chi non è israeliano o offendono i cristiani, in particolare si dilettano a sputare sulle suore o davanti alle chiese

hanno torturato, perché di torture si trattano, dei civili di altri stati e nessuno, insieme all’Italia, fa nulla. solo delle gran frasi di condanna. ci sarà mai una nuova Norimberga per sto pezzi di merda?!?

Come gestisce le contestazioni Salvini :rotfl:

2 Likes

:rotflfast:

3 Likes