Guarda a me queste uscite fanno ridere perché se è pieno così di dichiarazioni di membri del governo israeliano o della Knesset che dicono “no i palestinesi non si meritano un cazzo per me devono andarsene e se vogliono restare lì per me possono anche morire donne e bambini inclusi”, poi vai a vedere l’intervista con YAHYA SINWAR, che cioè è stato l’architetto del 7 ottobre eh, mica un pacifista anzi, e dice che i loro missili cadono dove cadono perché quelli hanno, e che se avessero armi di precisione le userebbero volentieri per colpire l’IDF e non tirarli a caso verso le città
Cioè e io dovrei credere che questi sono uguali identici a Netanyahu e ai coloni? Ma per cortesia
Mah lo scrivi come se i Gappisti mettessero le bombe nei sottoscala o sui treni quando invece furono/cercarono sempre di essere quanto più “chirurgici” nel colpire gli obbiettivi e comunque sempre Militari.
Ma dov’è la chirurgia nel mettere una bomba a orologeria in un ristorante, abbi pazienza? Che cazzo ne sai tu di chi ci può essere in un ristorante fra tre ore?
Sì, grazie al cazzo che è retorica, resta che da una parte hai quelli che dicono lmao chi cazzo se ne frega se i palestinesi bruciano e dall’altra quelli che sono anche loro criminali ma almeno si rendono conto che sparare ai civili è bad PR e se vogliono arrivare a uno stato palestinese la bad PR non funziona.
Vabbè famo che smetto di risponderti, dai.
Adesso rispondo all’altro genio che mi ha detto che mi invento le cose.
E torno a quello che ho scritto stamattina, finchè da una parte e dall’altra la gente che comanda avrà come obiettivo principale cacciare e uccidere l’altra parte non ci sarà nessun stato palestinese.