Israele, il genocidio Palestinese e la destabilizzazione del medio oriente (Part 3)

Guarda a me queste uscite fanno ridere perché se è pieno così di dichiarazioni di membri del governo israeliano o della Knesset che dicono “no i palestinesi non si meritano un cazzo per me devono andarsene e se vogliono restare lì per me possono anche morire donne e bambini inclusi”, poi vai a vedere l’intervista con YAHYA SINWAR, che cioè è stato l’architetto del 7 ottobre eh, mica un pacifista anzi, e dice che i loro missili cadono dove cadono perché quelli hanno, e che se avessero armi di precisione le userebbero volentieri per colpire l’IDF e non tirarli a caso verso le città :asd:

Cioè e io dovrei credere che questi sono uguali identici a Netanyahu e ai coloni? Ma per cortesia :asd:

4 Likes

infatti ero ironico

1 Like

Mah lo scrivi come se i Gappisti mettessero le bombe nei sottoscala o sui treni quando invece furono/cercarono sempre di essere quanto più “chirurgici” nel colpire gli obbiettivi e comunque sempre Militari.

C’è una notevole differenza

mi piace che sei sempre li a parlare di semantica “ah no criminali non si può dire” “ah no terroristi cos’è un terrorista” con il filosoraptor

contenuti niente, discutiamo sulle definizioni

vi lascio a queste interessanti disquisizioni con le ipotesi irreali di derpo che aggiungono quel non so che :sisi:

E anche i mitra al concerto sparavano dove sparavano?

dai porco di un dio, và che non avete più 10 anni, potete smettere di credere alle favole

1 Like

Se non vedi l’importanza del discutere su che linguaggio usare per chiamare le cose è un limite tuo, non degli altri qui dentro.

Per altro discutere su come chiamare le cose aiuta anche a capirle, molto spesso.

1 Like

Ma dov’è la chirurgia nel mettere una bomba a orologeria in un ristorante, abbi pazienza? Che cazzo ne sai tu di chi ci può essere in un ristorante fra tre ore? :asd:

1 Like

Madonna Hicks se sei un imbecille a volte.

1 Like

Già, io sono un imbecille ma non credo alle favole :asd:

Ognuno c’ha la sua di imbecillità a quanto pare :asd:

Guarda che l’ho anche scritto che è l’architetto del 7 ottobre, coglione.

Posa gli spritz e prenditi il tempo di leggere i post.

ngi non scopre che le definizioni hanno significato politico manipolabile

Mi linki esattamente l’episodio a cui ti riferisci? O stai inventando?
Perché tutto quello che trovo è un attentato del ‘43

EDIT: questo?

Ok ma nell’insieme delle azioni Gappiste ‘sta roba è stata più un eccezione che la regola eh!?

E quello è una bello stunt pubblicitario

1 “Se avessimo missili precisi useremmo missili precisi”

2 “Svuota un po’ di ak47 ad un concerto”

3 ?!?!

4 Profit?

Secondo me siamo a 5 minuti da che mettono il limite di 1 post ogni 10 minuti :autsisi:

1 Like

La differenza con quel che è successo al Bataclan qual è, me la spieghi Brom? :asd:

Anche là avevano gli AK47 che sparavano storto e loro avevano mirato al tecnico del suono che aveva settato male la cassa della batteria? :asd:

Sì, grazie al cazzo che è retorica, resta che da una parte hai quelli che dicono lmao chi cazzo se ne frega se i palestinesi bruciano e dall’altra quelli che sono anche loro criminali ma almeno si rendono conto che sparare ai civili è bad PR e se vogliono arrivare a uno stato palestinese la bad PR non funziona.

Vabbè famo che smetto di risponderti, dai.

Adesso rispondo all’altro genio che mi ha detto che mi invento le cose.

lo chiedi prima o dopo averlo ucciso ?

visto che è uno scenario utopico lo so gia da prima

E torno a quello che ho scritto stamattina, finchè da una parte e dall’altra la gente che comanda avrà come obiettivo principale cacciare e uccidere l’altra parte non ci sarà nessun stato palestinese.

1 Like

Meglio se cali il ritmo perché ti vedo inutilmente “agitato”.
Specie dopo aver letto che hai dato del coglione ad un utente poco più sopra.

E ricordiamo che tu mi hai “sospeso” per molto meno dopo un reply normalissimo a chi sai tu