La classe politica di questo nuovo millennio ,smidollati e ignoranti, fa rimpiangere i Craxi e gli Spadolini.
Riassumndo:
Fratelli dell’ignoranza
Forza Italioti
Lega Lorda
Partito Dementocratico
Movimento 5 Sterchi
Alleanza Vomito di Sinistra
Italia Vergogna
ANIone
Siamo politicamente irrilevanti che ci utilizzano come zerbini…
boh i lacrimogeni iniziano a 7.47 e mi pare che facciano più fumo verso chi li ha lanciati che il contrario
presidiando una sola carreggiata non rischiavano di essere presi nel mezzo, oltre che di non bloccare di fatto nulla? o era bloccata anche l’altra magari appena fuori campo? che c’entra dividere il corteo?
comunque non mi pare che la scena iniziale, peraltro abbastanza patetica, sia causa diretta dei lacrimogeni dopo, c’è un po’ di taglio e la situazione è diversa.
certo che per un video intitolato GUERRIGLIA URBANA mi immaginavo chissà che
Ma è evidente che non c’era nessuna intenzione di bloccare il corteo, è una cagata che dice khansen sulla base del niente se non il suo notorio e patologico bisogno adolescenziale di dare addosso alle guardie, con la tangenziale bloccata dalla manifestazione ha senso fare 2 cose e cioè
Bloccare il traffico ed evitare che la gente si faccia male
favorire il deflusso e liberarla il prima possibile
Mettersi a scontrarsi sulla tangenziale non ha nessun senso, è chiaro che se ci sono dei violenti non è che te ne puoi andare e basta, è pericoloso e in primis per chi sta manifestando su una strada a scorrimento veloce
Sul dividere il corteo non rispondevo a te ma a quell’altro che vede ovunque gombloddi delle malvagie forze dell’ordine (fasciste ça va sans dire)
Ti dico, nel secondo video che ho messo, questo —> Qui (non fa l’anteprima) intorno a 0:30 si vede la situazione iniziale, camionetta in movimento con pattuglia al seguito, agenti ancora a bordo, probabilmente stavano cercando di agganciare la testa del corteo per capire dove volevano andare (il detour sulla tangenziale era fuori dal percorso autorizzato) quando una trentina di minus habens caricano la polizia tipo tori alla corrida e cominciano a tirare sassate
Ma che guerriglia, non è successo un cazzo, corteo pacifico fa una deviazione non autorizzata sulla tangenziale, polizia aggancia il corteo, trenta maranza si mettono a tirare sassi, polizia lancia lacrimogeni per disperderli, nessuno si fa male
“GUERRIGLIA URBANA”
Ma ora teniamoci che arriveranno i soliti propagandisti di professione a dire che sto facendo la moviola in 4d delle manifestazioni, non è vero un cazzo la polizia è fascista, il governo è complice, c’è un gomblotto pluto giudaico massonico per mettere in cattiva luce le proteste
sì ma parlavo esattamente di quello, i fessacchiotti dell’inizio lanciano pietre a caso a distanze inenarrabili, i lacrimogeni li fanno partire dopo dallo schieramento più serio da entrambe le parti
“GUERRIGLIA” è il titolo scelto da Local Team eh, perculavo loro
non è vero un cazzo la polizia è fascista, il governo è complice, c’è un gomblotto pluto giudaico massonico per mettere in cattiva luce le proteste
questo è generalmente se non assodato quanto meno plausibile
il che non significa che succeda tutte le volte e che quando succede succeda sempre allo stesso modo.
mi pareva MOLTO plausibile alla manifestazione del 22 finita male in Centrale, direi meno in questo specifico video. ho qualche dubbio in più su quelli di Buenos Ayres la sera.
Vaffanculo a te , alla tua voce e accento di merda, alle tue provocazioni continue sul weekend lungo, al tuo “non credo stiate facendo bene alla Palestina”
Vero. E non sono i primi. Mai conosciuto un governo che non abbia minimizzato la portata delle proteste. In primis i dati sugli afflussi: destra e sinistra giocano da sempre al ribasso.
“They dragged Greta by her hair, beat her, and forced her to kiss the Israeli flag — all in front of us. They wanted to make an example,” recounts Turkish activist Ersin Çelik.
@khansen ma chi te lo fa fare, non vedo neanche perché bisogna trovare un punto di incontro dialettico con la repressione. Loro fanno il lavoro loro, c’è chi ha scelto di perseguire altro nella vita e si sta da una parte o dall’altra della barricata. Personalmente neanche sopporto il piagnisteo che segue ogni manifestazione perché le guardie sopprimono. Ma va? Stanno là apposta. Si va in piazza e lo scontro fa parte della prassi delle manifestazioni, va accettato e secondo la legge (non quello che è giusto) ognuno decide e si prende la responsabilità eventualmente di fare reati che possono essere perseguibili reagendo alle ingiustizie. Chiedere alla polizia di fare altro è naïf, sono i cani da guardia del potere e lo difendono. Fanno quello perché è il loro scopo e continueranno a farlo, chiedere delle forze dell’ordine giuste è utopia. Sono pagati per reprimere, non ci meravigliamo ogni volta.
Antagonisti fischiati e cacciati dal corteo: “Non c’entrate niente con la manifestazione”
Gli antagonisti incappucciati – circa duecento – che si sono presentati in zona San Giovanni, sono stati allontanati dal corpo principale del corteo e fischiati dagli altri manifestanti. “Non c’entrate niente con questa manifestazione”, hanno urlato in molti contro chi sta cercando di rovinare la giornata a cui ha preso parte un milione di persone.
E questa è un altra cosa che mi fa vomitare delle grandi manifestazioni.
Ora che il re è nudo, che pure Trump ha capito che Netanhittler ha condiviso quel accordo irricevibile solo per fare in modo che Hamas lo rifiutasse per addossargli la colpa l’arancione dovrebbe essere MOLTO arrabbiato.
Io, preso per il culo cosi, lo chiamo e, fingendo come lui ha precedentemente fatto, gli propongo di tornare a Washington per siglare un nuovo accordo.
Appena scende dall’aereo lo impacchettato, comvoco un tribunale internazionale d’emergenza da tenersi A NORIMBERGA.
Lo faccio sedere, vestito da gerarca nazista, nello stesso identico posto dove era seduto Göring.
Li, seduto li, con le stesse frasi utilizzate per Göring lo condanno a morte.
Lo reimpacchetto, gli ficco in mano una capsula di cianuro e me lo riporto in Texas.
Lo lascio nella sua merdosa stanza nel braccio della morte con foto dei campi di concentramento e di Gaza.
Li, lui, la sua divisa da gerarca nazista e la sua capsula di cianuro e le foto.
Ogni 20 minuti una guardia gli scandisce tra quanto sarà impiccato.
Chiedo, sarebbe sadismo? Che cazzo me ne frega, Trump ha già fatto di peggio