[ISO da scaricare] Command & Conquer

Oggi apro una sezione nuova.

"L' Iso che ti consiglio di scaricare oggi..."

E partiamo con un must : C&C !

Da qui potete scaricare l' ISO di questo grande classico,poi dovete montare l'immagine con Alcool o Daemon se non volete masterizzarlo,ma non serve che vi spiego come si fa no ?


ISO
































se qualcuno non ha capito il gioco,l' EA per i 12 anni di C&C lo ha resto gratuito da scaricare....il primo che posta link di altri ISO lo stermino
io ho ancora la scatola originale
Io pure, ma lo sto scaricando lo stesso

Leeento però
Ardò allora adda anche Far Cry perchè a quanto pare è liberamente scaricabile da fileplanet:

http://www.fileplanet.com/180410/180000/fileinfo/Far-Cry-Full-Game-%5BFree-Game---Ad-Supported%5D
far cry gratis...?
porca pupazza ho un pc del secolo scorso... e le versioni per console son tutte puttanate....


ma avendo un pc su cui nemmeno parte potrei regalarlo a qualcuno se allungo un cinquanta?
devo overclockkareeeeh
far cry gratis?

questa mi mancava
Ce ne sono anche altri gratuiti su FP (Prince of Persia, Ghost Recon e Rayman) ma sono Ad Supported, il che mi fa presumere che siano gratuiti perchè li abbiano infarciti di pubblicità.
Eh beh ... come se qualcuno avesse ancora voglia di giocare a 'sta roba pallosissima, schifosissima e per giunta uscito più o meno quando i reparti speciali tedeschi distruggevano Varsavia.
Mame


è la volta buona che lo provo
FarCry non mi parte

Per giocare cmq bisogna registrarsi su ubi.com e mettere come nazione Stati Uniti, altrimenti i giochi non si installano neanche...
odio fileshack
lo odio con tutte le mie forze
Estimated Wait 2 minutes
30 secondi dopo
Estimated Wait 46 minutes



ma che stai a dì ?



Capita solo a te eh .
A me se dice che mancano 30 secondi, 15 secondi dopo mi fa partire il download .


Beh il reply di uno che gioca a Day of Defeat è da incorniciare .

Mò te lo spiego: Comanda et Conquista è o non è vecchio come il cucco?
E Comanda et Conquista non sta sulle palle al sottoscritto da quanto è uscito?
Ma quando e' uscito il primo avrai avuto 5 anni
Minchia ne ho 24 adesso ... quand'è uscito, 19 anni fa?
E pensa, già mi stava sui coglioni Dune quando lo giocavo sull'Amiga 500 .
Pensavo avessi 20 anni,ricordavo cosi.

Cmq ne avevi 12 non eri nell'età della comprensione,figuriamoci per giudicare Dune che nessun ragazzino dovrebbe pronunciare minimamente