[ISO da scaricare] Command & Conquer

Mica parlavo di quella specie di avventura grafica ...

Dune, quella roba vagamente oscena in cui c'erano gli Ordos ( eh?! ) con i sabotatori come arma speciale, gli Harkonnen con il mega fallo esplosivo che colpiva alla cazzo, e gli Atreides che inviano i Freemen che facevano che minchia pareva loro .
Madonna che banalità i vecchi giochi, me ne rendo conto solo ora.

Ardo' non fare troppo il vecchiaccio, altrimenti ti rinchiudiamo in una casa di riposo.
Ma sono vecchio che ce devo fare ?


cazzo devo dirti... da fileplanet evito di scaricare già normalmente perchè odio i tempi di attesa così alti. se proprio devo fileshack o gamershell e via...


Tanto vecchio da avere già la dentiera?


Mi sa che sei troppo abituato con Fastweb/ADSL: click arrivato.

Io che sono in ISDN dal lontano 2000 ( visto che per motivi più che altro politici non ci portano l'ADSL qui in mezzo alle montagne ) 15 secondi li sopporto bene. Così come quelle 3 ore per scaricare 50 mb.




si chiama dune 2, ed ha rullato un sacco

eppure c'ho la tua età


si ma uno dovrebbe scaricare 2,7 gb di roba senza possibilità si resume ?
Sai che hanno inventato GetRight, vero?

E l'hanno anche già cra... cra cra... ehm pardon .
mi fa schifo al cazzo getright dai tempi di win98

uso flashget di solito

ma mi ricordavo che non si riuscisse a grabbare la roba da fileplanet con nessun download manager


io sto parlando di 46 minuti ( x2 )

edit: 46 minuti ( x2 ) di ATTESA per scaricare un file, non sto nemmeno parlando del download in sè ( ci ho rinunciato. )

hem se non sbaglio ho visto Vampieres Bloodlines gratis su file planet
esticazzi... qualcuno li scarichi per me


dune 2 ha solo inventato un genere, davvero una banalità...
Il primo che lo scarica faccia magari sapere quanto la pubblicità è invasiva, grazie.


A parte che dei generi ( cloni, non generi ) non me ne può fregare di meno. Se hai letto il mio thread allora già lo sai.

Io non parlo del ruolo storico ( dei videogiochi ) di Dune 2.
Dico che le mappe ultrachiuse, con risorse ultralimitate, con le solite minchiate con parvenza di mappa generale che ti gestisci da solo ( in realtà puoi scegliere se inculare a sangue prima una fazione o l'altra ) potevano forse andare bene quella volta. Ma che ora mi suonano banali.
Brrrr e poi non farmici neanche pensare, mi vengono i brividi.

Tutti gli strategici alla Comanda et Conquista ( o alla Dune 2 ) mi fanno venire il voltastomaco.


cioè è una mia impressione oppure tutti i C&C sono LENTIIIII ?? oltre a essere iper-americanisti
stasera è partito alla mirabolante velocità di 110kbps oneoneone
fanculo quasi 7 ore


ma infatti l'importanza di dune è legata al periodo storico in cui uscì.
nessuno dice che sia il "best RTS eva".
cioè i capolavori di un tempo per te diventano lapeggiomerda® quando passano di moda ?

rotfl