iscrizioni

sono le 9 55 del giorno 09/05/05
e ancora le inscrizioni sono inattive
che dobbiamo fa?....
manco ci son scritti i posti max
Entro sera sarà tutto up.
I posti lan saranno 400
Tranquilli, dateci qualche ora di tempo
wait
Server aiuto col php li a Dublino?

non dipende da me, il software che usiamo per ngilan è il fantastico DOTLAN del mitico Daniel Hoffend che ngi è orgogliosa di usare, promuovere ed estendere

(ok mi son guadagnato un paio di pinte per questa pubblicità )
, vabè io scherzavo quindi ti devi imparare il funzionamento di questo fantastico DOTLAN...capito tutto
c'è qualcosa in Inglese di questo DOTLAN?

più che imparare, stiamo facendo le ultime rifiniture

è in inglese, italiano e tedesco.

edit, il sito è up. Se notate errori e volete segnalarmelo grazie!
DATI INTESTATARIO FATTURA/CONTRATTO

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a000d'

Tipo non corrispondente: 'arrayDati'

/gwNgiLan/riepilogo.asp, line 79



questo su firefox
su ie faccio l'ordine, tutto ok, invio i dati della carta di credito e mi appare la schermata dello shop con scritto "Richiesta scaduta"
torno indietro, rifaccio, "ordine duplicato" (infatta mi ha scalato i soldi dalla carta di credito)
Allora faccio conferma pagamento ed esce "
Non hai pagato per questa manifestazione."
complimentoni eh
giro a chi di dovere
Io quando invio i dati della carta vengo mandato su la pagina ngi con la scritta "sessione scaduta" (e non sono stato li 2 ore a scrivere i dati), me lo ha fatto 2 volte...non è che mi addebitate 2 volte l'importo?
Stesso problema non c'è verso di completare con la carta
si ma i soldi te li toglie (solo la prima volta)
Mi dicono dalla regia che stanno fixando in questo momento

Vi conviene aspettare domattina e riprovare (tanto non si esauriscono 400 posti in una notte )
si ma a molti (come me) ha già tolto i soldi nonostante abbia dato quell'errore, che famo, ci reiscriviamo da capo pagando di nuovo?
Non dovete rifare niente. Domani gli ordini pagati con cc verranno fixati e ti notificheremo via mail la conferma. Scusate per il problema.