iscrizioni

Stesso problema con carta attendo..il fix
questa mattina fixiamo subito.

La transazione della carta NON c'è stata ancora.
Il messaggio che ricevete nel caso proviate a rifare l'operazione è un avviso di servizi interbancari che ha fatto un check sul plafond disponibile sulla vostra carta di credito e da un OK di massima ad usare la carta specificata.

I soldi vengono prelevati in un secondo momento quando NGI chiede a servizi interbancari di prelevare effettivmente la somma "bloccata" in precedenza. Quando questo avviene servizi interbancari vi manda una seconda mail di avviso.
Transazione andata a buon fine
non mi è arrivata nessuna mail
prontoooooo?
Iscritto con cc con stesso problema :P
Io mi sono iscritto ed è arrivata la mail


a me riulsti sicritto regolarmente. Se hai avuto problmei please, amnda mail a [email protected] che cerco di capire di cosa si tratti.
io?

Pedala mi controlli anche il mio user?perchè ieri mi sono iscritto ma non sono sicuro che il pagamento con carta sia andato a buon fine
Ma scusate un attimo, come mai nella sezione Concorrenti, risulta 1 solo iscritto??? Mi sembra evidente che ci siano dei problemi di qualche genere, sarebbe il caso di informare un po tutti penso, ma vedo che il silenzio sembra regnare sovrano... Io ho tentato di iscrivermi 2 volte con carta di credito senza riuscirci, e visto che devo spendere più di 300 euro (visto che comprerò il monitor) mi sembra giusto pretendere maggiore chiarezza.
a me tra l'altro sorge spontanea un'altra domanda: con questo sistema non rischiano di pagare in più di 400? Mi spiego meglio: io pago con bonifico, la conferma richiede almeno 5 giorni. Un altro paga con carta di credito e ci mette molto meno. Ora che non siamo sul filo di lana non c'è problema, ma più avanti?
Quando saremo verso la fine dei 400 posti lasceremo solo le iscrizioni con Carta di credito.

Quindi chi vuole pagare con bonifico vaglia si affretti.

Ciao


Scrivi a [email protected] il tuo codice personale e il problema che hai avuto.
Ti anticipo:
_ se dopo aver messo i dati della CC hai avuto un errore di sessione scaduta, il tuo pagamento è andato a buon fine e appena preleviamo in maniera definitiva i soldi dalla tua carta riceverai la mail con le istruzioni per venire alla LAN
_ se dopo aver messo i dati della CC hai ricevuto una negazione dal circuito SSB allora è la tua carta a non funzionare, prova a sentire in banca la disponibilità.

Ciao


Tutto ok.


Tutto ok.
Il primo ordine è andato a buon fine, il secondo invece no.
Cmq sei a posto

Cya

ok, dunque posso considerarmi registrato/pagato?
comunque neanche io mi vedo nella lista dei players
Ma sinceramente questa è la prima volta in vita mia dove sento dire che se pago con carta di credito i soldi non mi vengono scalati subito... la carta di credito serve appunto a fare transazioni immediate, cmq sia il pagamento è stato effettuato 2 giorni fa e tutt'ora non ho mail ne segnali di transazioni sul conto bancario.
Adesso proverò a mandare la famigerata mail a ngi.
Però ragazzi diciamocela tutta, un utente che paga con carta, si vede la sessione scaduta a primo impatto ripete l'operazione, adesso io che magari conosco un po di più il forum e so che qui troverò risposte ok, ma una persona normale che non fa tutti sti giri magari continua a fare tentativi e corre il rischio di iscriversi N volte, un messaggino sulla home page della lan con scritti questi problemi mi sembrerebbe il minimo da fare, tutto questo IMHO
Veramente si chiama appunto carta di CREDITO perchè paghi subito ma i soldi te li scalano (dal conto) il 15 del mese successivo al pagamento (solitamente)...i soldi vengono soltanto scalati dal plafond della carta (se hai la amercan express nera non hai plafond ) e cmq ad ngi arriva la notifica del tuo pagamento e devono confermare il pagamento perchè ti venga addebitato sul conto


PS: forse ho scritto una marea di caxxate (rileggendo...ho usato un simil-italiano)


Lo so, abbiate fede e comparirete nella lista degli iscritti.