[ISCRIZIONI] Fantacalcio Stagione 2024/2025

Beh ma tanto con Paolino79, se non ho capito male i conti, si è trovato il 12esimo della serie B.
Se così fosse si potrebbe partire subito senza troppi problemi

Io mi sono iscritto a leghe fantacalcio sono pronto alla maglia nera :rulez:

Visto che non si sta facendo vivo nessun’altro, direi di si. Così siamo 12 anche in serie B.

Ok per me Lunedì 21:30 per apertura prima busta e martedì 21:30 seconda busta

Porrrt (Serie A)

Per la serie A Passito di Pantelleria opziona Lautaro Martinez

Io mi sono iscritto (serie b) :look:

Ma quindi in B siamo già iscritti automaticamente?
Devo preparare le buste entro Lunedì?
Come funziona?

Io c’ho da preparare il foglio Excel con tutti i calcoli, non è che le faccio a cazzo come voi, mi serve tempo, devo regolarmi, ditemi qualcosa

Lega in ci sono 2 call option di attaccanti !
Stiamo parlando del massimo di pagliacciazine!

bho mi sembra che per la serie B ancora non sia possibile farle, oppure non so da dove si fanno :asd:

Era così anche l’anno scorso. Si è detto che in questi giorni creeremo i sondaggi per modificare il regolamento a partire dalla prossima stagione.

In serie B mancano ancora 4 squadre che non si sono iscritte alla lega. Dopo verifico di chi si tratta

Raga io non ho capito se sono iscritto se rientro tra i partecipanti. Se si, se ci fosse un altro può prendere il mio posto. Se no faccio le buste proprio alla fine perché sto fuori Italia

Certo che sei iscritto. Ti ho messo tra i nuovi partecipanti.

Questa è la composizione della serie B

Paolino79
licher
HellsAngel
Yao
MiStO
Additirruta
Piccolofuoco
Katarn999
Bagonghi
mrSpinx
Wasabi

Ci manca ancora l’ultima persona. Vediamo se Paolino porta il suo amico

Il mio amico arriva

Ok allora siamo al completo. Adesso bisogna velocizzare l’iscrizione alla lega e la compilazione delle buste.

Vi ricordo che abbiamo anche un gruppo telegram per comunicazioni più rapide

https://t.me/+g3sAmEmvaGNlNGVk

Ciao a tutti sono Sebastone l’amico di Paolino 79 piacere di avermi accettato nella vostra Lega. alleneró la squadra Leon