[ISCRIZIONI] Fantacalcio Stagione 2024/2025

Buongiorno a tutti, quest’anno che intenzioni avete? Riusciamo a organizzare almeno due leghe?

Ci sono

Prima o poi capirò come inserire correttamente i post con il tag Fantacalcio. Devo essere rincoglionito ma non ci riesco mai al primo colpo

Reverendo team presente

Presente con i miei Sons of Anarchy

Yes, anche se ho fatto schifo l’ultima stagione :asdsad:

Mi piacerebbe provare, mai fatta un asta a buste e farò cagare ma alla peggio arrivo ultimo e sticazzi, se vi serve un niubbo ci sto

Segui il post qua del forum e sicuramente un posto esce

Lopatino presente, cè spazio anche per un altra persona? Ho un amico che vorrebbe partecipare

Cmq non so se è la sezione sbagliata o cosa, ho fatto fatica a trovare questo post

I posti sicuramente non mancano, quindi digli di seguire il forum per sapere gli aggiornamenti.

si la sezione è sbagliata invece che nel fantacalcio è finito nel calcio.
Comunque in basso dove trovi share eccetera, c’è il tasto bookmark salvatelo cosi non ti perdi il post

Scarpon b présente.
magari iniziamo a proporre alcune date papabili per l’inizio?

Vi ricordo che abbiamo anche un canale telegram a cui vi invito ad unirvi:

https://t.me/+g3sAmEmvaGNlNGVk

Ma è veramente così necessario avere un canale quando sul forum non ha scritto nessuno tutta la stagione?

A livello di velocità delle comunicazioni è meglio. Comunque, per rispondere a faretto il 15 settembre potrebbe essere la data giusta.

Se c’è posto mi sa che quest’anno mi iscriverei pure io, già ho partecipato a vecchie edizioni (con vittoria pure :omg: ), sarebbe un ritorno :asd:

Anche Lemon94 e la sua vincente Passito di Pantelleria conferma la presenza. Voglio dare la possibilità a Xarix di rifarsi, anche se lo vedo in difficoltà :joy:

CIao a tutti, sono l’amico di Lopatino! Se c’è posto mi iscrivo volentieri! :smiley:

U.C. Ucci presente

Dark Pimpa FC presente anche quest’anno.