iPhone & iPod Touch apps!

Penso che in questo forum ci siano molte persone con un iPhone o, come me, con un ipod touch. Perchè non utilizziamo questo thread per parlare delle applicazioni che abbiamo comprato o scaricato? Al momento ho queste applicazioni:

Giochi

  • Aurora Feint the Beginning
  • Jirbo Break
  • Cube Runner
  • De Blob
  • Super Monkey Ball
  • Tap Tap Revenge


Apps

  • Bloomberg
  • Currency
  • Facebook
  • iPint
  • Mocha VNC Lite
  • NYTimes
  • Radio MonteCarlo
  • Steps
  • Tuner
  • Virgin Radio




Qualcuno sa darmi un'opinione su Critter Crunch? Su IGN ne parlano moolto bene (mentre hanno stroncato completamente Super Monkey Ball...in effetti non è un granchè come controlli, quasi quasi me la faccio rimborsare)
splashID è un must secondo me!!!


Mah, non mi fido molto a mettere tutte le mie password in un unico posto...è sicuro il metodo? Ma poi bisogna comprare separatamente l'applicazione desktop per sincronizzarla con quella sull'ipod?

Sicuramente consiglio di provare Aurora Feint tra i giochi gratuiti...è ancora un po' buggato ed incompleto, ma è un ottimo puzzle game con elementi rpg (mi ricorda molto puzzle quest). Sicuramente il migliore tra i giochi gratuiti, insieme a Tap Tap Revenge.

Alcuni screens presi da me (per prendere uno screen pigiate contemporaneamente il tasto home e il tasto di spegnimento, poi potete mandarvele per email):
Sto provando Super Monkey Ball, pazzesco ma di una difficoltà assurda.
Stavo pensando di comprare Aqua Forest... ho visto un demo ed è


più che altro per quanto riguarda Super Monkey Ball trovo impossibile sbloccare nuovi livelli: per farlo bisogna raccogliere tutte le banane di ogni livello, senza cadere nemmeno una volta. Se in un livello si cade, bisogna riniziare da capo tutti i livelli del mondo per aver la possibilità di sbloccarne di nuovi.
Purtroppo ho visto che supermonkeyball non salva la partita in corso.
Se esco un attimo dal gioco per navigare o mandare un sms poi devo ripartire da 0...
iphone 3g, per ora ho queste in iTunes
qualcuna meno nel telefono... aspetto eventuale aggioramento

Chanel natualmente solo per togliermi la curiosità di vedere cos'era

GRAFFITIO invece secondo me è una genialata assurda

Nell'iPod Touch, per il momento, ho messo:

- Remote
- Tap Tap REvenge
- 105 Radio

Non trovo stimoli per installare altro...
crossposto

se vi interessa scaricare le app dello store USA cioè in primis

ebay
loopt
google
last.fm

fate così:

1 sloggatevi dall'account italiano
2 cambiate store e selezionate l'USA
3 cercate di scaricare applicazione free da store usa
2 provato a cliccare sul tasto per la itunes card (Redeem code)
3 inserite 1111111111 e ve lo rifiuterà, tornate indietro
4 riprovate a scaricare app free procedendo però nel creare un nuovo account
5 selezionate ocme metodo di pagamento NONE e procedete con la compilazione del form usando email vera e tutto il resto pescatelo da google


bello graffitio! Peccato che richieda gps e l'ipod touch non ce l'abbia

E' l'unica cosa che invidio dell'iphone 3g


magnifico

Ci sono un fracco di applicazioni che mancano sull'appstore italiano. Per dirne una: AOL Radio.
Ma lol?
http://gizmodo.com/5028459/aurora-feint-iphone-app-delisted-for-lousy-security-practices
444444411

0000èà

V+
ùùùùùùb


vapro devi prendere un attimo confidenza con la tastiera virtuale di iPhone prima di lanciarti così ... altrimenti non si capisce molto.




la mia gatta è riuscita a postare!!

la notte cammina sulla scrivania e pigia i tasti





ora è tornata, molto migliorata (hanno corretto diversi bug, introdotto nuove features e sistemato le cose relative alla privacy...spero)
Comprato Shopper

molto carino e usabile e completamente editabile

Dopo un pò di uso e di abuso, installazioni e disinstallazioni ecco la mia ...

Ho 3 homescreen sulla prima ho lasciato le Apple Apps ossia tutto quanto viene fornito in bundle.
Sulla seconda ho messo le apps native.

- AIM
- YouNote
- Nearby
- Parlingo
- Aurora Feint
- Monkey Ball
- Crash Kart
- Pac Man
- PhoneSaber
- Lista Spesa
- Spanish
- French

sulla terza ho messo le Web Apps che sono poi delle cazzatelle ... tipo
Google search
Wikipedia
FilmTV
Skype IM
Beejive IM
fermi tutti, cos'è skype IM?


non quello che pensi ... IM sta per Istant Messaging è la chat di Skype, niente VoiP purtroppo.