iPhone & iPod Touch apps!

Io vi consiglio:

AirMe - Permette di scattare foto e upparle direttamente sul vostro album fotografico di Flickr (un po' come facebook, ma piu' semplice da consultare)

Shazam - MUST have... una figata assurda. Registra 10 secondi di un qualsiasi pezzo musicale (tipo se state ascoltando una canzone per radio ma non vi ricordate l'autore ecc) e vi dice di che pezzo si tratta con relativi link allo store e a youtube

Midomi - Simile a Shazam (meno preciso) ma la figata e' che potete canticchiare un motivo e lui vi riconosce il pezzo. Funziona (anche se non benissimo visto che cmq dipende dall'intonazione di chi canticchia :P).

Dizzy Bee - Gioco molto simpatico, ottimo uso dell'accellerometro.

Remote - MUST HAVE. Controlla itunes del vostro pc dall'iphone. Spettacolare.

Characters - Se gicate a WOW e volete controllare le stat di qualche pg installatelo. Simpatico anche se non c'e' la possibila' di ispeccare l'equip :P

Labyrinth LE - Gratis e divertente, ottima grafica

Truveo - un'ottima alternativa a youtube. Ci sono un sacco di video da vedere divisi per categorie (a quanto ho capito vi permette di vedere video anche non youtube).
Ah qualcuno per caso ha provato Photobucket for iPhone?


Come mai non le trovo nell'Apple store?
Stavo cercando un msn ma non sono risucito a trovarlo o a installarlo... ne ho trovati tanti via browse ma io vorrei un programma, esiste? xD






parlingo?

è? xD


si chiama parlingo il client nativo per iphone multiprotocollo
Msn,.mac,icq,aim etc...

Link? Grazie ^^
che link, vai su app store, cerchi parlingo e lo installi


quando provo a isntallarlo da itunes mi dice che non sono autorizzato a isntallare programmi sull'iphone da quiesto computer....

che noob... fatto ^^
Si chiama Palringo comunque

Ma solo io son l'unico che non riesce ad usarlo?

Speigo meglio. Metto l'account di MSN, clicco su un contatto, ma non mi vien fuori la tastiera né nulla. Leggo i messaggi che ricevo ma non riesco a rispondere. Qualcuno mi da' qualche delucidazione?


Io riesco ad usarlo ma ho troppi contatti e mi continua a crashare... Ho dovuto creare un nuovo account
Parlingo fa schifo ragazzi, usate questa live app: http://iphone.beejive.com

niente da fare, mi fa crashare safari ogni volta che entro con l'account di msn che ha 900contatti
eh vabbè, forse 900 sono effettivamente tantini...


a me funzionano bene sia Parlingo che Beejive


si si per funzionare funziona anche a me parlingo :P
ma è più parlingo, parlungo o parlargo?
a pagamento io per ora ho preso:

- SplashID (password manager che si sincronizza con la versione desktop (win o mac) via wifi. da prendere ad occhi chiusi, io lo uso da anni e non ho mai avuto un problema. basti pensare che il mio database e' nato su un sony clie' ux-50, e' passato attraverso qtek9000, un htc p3300 e ora e' approdato su iphone)

- Enigmo (rompicapo molto ben realizzato, ma mi sono bloccato dopo alcuni quadri. non mi sento di consigliarlo)

- Brain Challenge (versione iphone del gioco per xbox arcade, ds, ecc.. bello, molto vario e divertente. unico difetto sono i caricamenti tra un test e l'altro, che sono tutto sommato brevi ma alla lunga stufano lo stesso)

adesso aspetto con ansia NetShare, se verra' pubblicato nuovamente. altrimenti sara' la scusa buona per hackare l'iphone e installarci il cazzo che mi pare