Iphone 5s - inculata mondiale ?

[QUOTE=adark;17473777]io mi sono veramente rotto il cazzo della apple, cioe per carità, i samsung con android mi fanno cagare a spruzzo, ma non è possibile che ogni volta che devo fa un’operazione semplicissima come aggiungere 5 mp3 nella libreria con itunes devo sclerare ore, cioe è assurdo, ogni volta non ne vuole sapere, per una ragione o per l’altra, voglio draggare roba dentro l’iphone e basta, non impazzire per fare cagate del genere

l’ecosistema apple “chiuso” mi sta iniziando a stare sul cazzo, lac osa triste è che android mi fa ancora piu schifo quindi proprio non saprei manco dove girarmi…

a volte penso che ne apple ne android meritino una virgola del successo che hanno, chi per una ragione chi per l’altra, è incredibile che colossi del genere facciano porcate simili

cioe veramente aggiungo un file alla libreria → non fa niente
aggiungo un’intera cartella → non fa niente

la volta scorsa ho deletato tutto e riaggiunto roba e ha funzionato

che cazzo devo fare? ma santo cielo

edit itunes di merdaahhh ce l’ho fatta :| :|

/sfogo off[/QUOTE]

se scleri è perchè c’è qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe ma è un altro problema, se invece non ti piace passare da iTunes è un discorso diverso.
Io ad esempio da quando ho iTunes Match non mi preoccupo molto, gestisco (ossia scarico o cancello direttamente da iOS quello che voglio sentire della mia libreria cloud oppure streaming ovviamente meglio se non impatto sul costo del traffico).

Condivido… mai piaciuto passare per Itunes.!! Comunque preso 5s 32Gb, spero faccia almeno 4 anni abbondanti come il 3GS
proverò itunes match, cmq boh dopo aver cancellato la cartella un paio di volte l'ha presa, ma ogni volta è l'agonia -.-

[QUOTE=adark;17474178]proverò itunes match, cmq boh dopo aver cancellato la cartella un paio di volte l’ha presa, ma ogni volta è l’agonia -.-[/QUOTE]

LA verità è che tu pretendi che il terminale svolga una determinata azione nello stesso modo con cui tu la esegui su un altro device.

Il tuo trascinare il file nel dispositivo è come trascinare un file all’interno di una cartella (tipico del sistema operativo), e non è detto (anzi, non lo è manco per niente) che questa cosa deve essere uguale anche in altre situazioni…

ci sono troppe variabili in gioco secondo me…

Io sto usando Spotify premium con sync offline, lo trovo comodo se hai una connessione veloce alle spalle, creo una playlist la metto disponibile offline e fa sync. End of story

Inviato da mio iPhone usando diti delle mani
io aspetto itunes radio cosi non devo fare un piffero...

chissa quanto riusciranno a metterlo in italia

[QUOTE=intifada;17474103]Condivido… mai piaciuto passare per Itunes.!! Comunque preso 5s 32Gb, spero faccia almeno 4 anni abbondanti come il 3GS :asd:[/QUOTE]

Io stò messo uguale, il 3gs mi sta abbnadonando dopo 4 anni di onorato servizio tra polvere ed uso giornaliero come ipod sotto le cuffie anti rumore ( pochi melgio di me possono dire che lo shuffle dell’iphone fa veramente cagare :asd: ).

Non so se troverò un’altro telefono che durerà tanto , però credo che passerò ad altro, il 5 5s 5c non riesco proprio a farmeli piacere , comprerei un 4s , ma dopo 2 iphone e un ipad da 32gb …con 8gb non ci sto dentro.

E poi sono anch’io stanco di itunes…2 palle tanto signore, un pò si , ma itunes è veramente soffocante

[QUOTE=ARDO’;17483797]Io stò messo uguale, il 3gs mi sta abbnadonando dopo 4 anni di onorato servizio tra polvere ed uso giornaliero come ipod sotto le cuffie anti rumore ( pochi melgio di me possono dire che lo shuffle dell’iphone fa veramente cagare :asd: ).

Non so se troverò un’altro telefono che durerà tanto , però credo che passerò ad altro, il 5 5s 5c non riesco proprio a farmeli piacere , comprerei un 4s , ma dopo 2 iphone e un ipad da 32gb …con 8gb non ci sto dentro.

E poi sono anch’io stanco di itunes…2 palle tanto signore, un pò si , ma itunes è veramente soffocante[/QUOTE]

aspetta che esce il 6 :dunno:

Con google music io ho risolto le paranoie con iTunes e la musica.
Uploadata tutta la mia libreria musicale nel cloud di google e tramite l'app google music posso ascoltarmi tutta la mia musica in streaming oppure con un wifi posso scaricarmi album o canzoni singole senza poi dover souttanarmi il piano dati.
PROFIT!
cosa mi ero perso
alchimista over 9k

[QUOTE=marauD3r;17474308]LA verità è che tu pretendi che il terminale svolga una determinata azione nello stesso modo con cui tu la esegui su un altro device.[/QUOTE]

io pretendo che ci sia un metodo semplice per aggiungere/gestire musica che funzioni e non rompa le palle, non chiedo tanto, poi se draggo, seleziono la dir o altro non me ne frega niente, basta che sia semplice e funzioni, itunes è fatto male, mi stupisce che ancora non l’abbiano rivisto

Nel frattempo l'iphone 5s preso due mesi fa l'ho già cambiato una volta in garanzia (comparse macchie sul display) ed ora quello "nuovo" di ricambio non mi legge più la sim zio porcone.
non si ripristina errore 1
ho provato di tutto

venerdì dovrò fare un altro giro dai genius del cazzo dell'apple store, che se mi va bene mi daranno un altro iphone 5s ricondizionato che tra qualche mese mi darà altri problemi... bestemmie bestemmie

[QUOTE=adark;17553650]io pretendo che ci sia un metodo semplice per aggiungere/gestire musica che funzioni e non rompa le palle, non chiedo tanto, poi se draggo, seleziono la dir o altro non me ne frega niente, basta che sia semplice e funzioni, itunes è fatto male, mi stupisce che ancora non l’abbiano rivisto[/QUOTE]

1. crea una playlist che chiameremo la musica sul mio iPhone, è un operazione semplice su iTunes, la crei con un click e poi ci trascini dentro le canzoni della tua libreria che vuoi finiscano sul tuo iphone, potresti pure fare una playlist “smart” ossia che si autopopola con dei criteri, tipo aggiunti di recente o quei brani a cui dai 5 stelle di rating etc..etc..
  2. configura iTunes e iPhone per usare quella playlist come origine della tua musica su iPhone è una cosa che dovrai fare una sola volta
  3. attacchi iphone con il cavo al computer e clicchi sincronizza

mi pare semplice e questo SOLO la prima volta …

poi se hai fatto una playlist manuale ogni volta gestirai manualmente i brani della playlist su itunes e poi cliccherai sincronizza non devi fare altro e se invece hai usato una playlist che si autopopola con dei criteri dovrai solo attaccare iphone e cliccare sincronizza.

Ribadisco, devi dire io non voglio usare iTunes perché mi sta sulle balle non che è complicato, perché è semplicissimo, e se non ti funziona c’è qualcosa che non va ed è questo il problema perché normalmente funziona liscio.

Io poi dato che sono iscritto ad iTunes Match uso questo e non attacco nemmeno più iPhone ad iTunes da quel giorno e lo preferisco perché ho tutta la mia libreria in cloud e ogni volta decido cosa scaricare su iphone e cosa “cancellare” sapendo che se sono in certe condizioni favorevoli (WiFI libero o pagato già flat) posso anche usare lo streaming abbestia.

[QUOTE=impossible love;17475138]Io sto usando Spotify premium con sync offline, lo trovo comodo se hai una connessione veloce alle spalle, creo una playlist la metto disponibile offline e fa sync. End of story

Inviato da mio iPhone usando diti delle mani[/QUOTE]

:rulez: Il modo migliore, tanta roba!

[QUOTE=the great Ra;17603681][LIST=1]
[]crea una playlist che chiameremo la musica sul mio iPhone, è un operazione semplice su iTunes, la crei con un click e poi ci trascini dentro le canzoni della tua libreria che vuoi finiscano sul tuo iphone, potresti pure fare una playlist “smart” ossia che si autopopola con dei criteri, tipo aggiunti di recente o quei brani a cui dai 5 stelle di rating etc..etc..
[
]configura iTunes e iPhone per usare quella playlist come origine della tua musica su iPhone è una cosa che dovrai fare una sola volta
[*]attacchi iphone con il cavo al computer e clicchi sincronizza
[/LIST]

mi pare semplice e questo SOLO la prima volta …

poi se hai fatto una playlist manuale ogni volta gestirai manualmente i brani della playlist su itunes e poi cliccherai sincronizza non devi fare altro e se invece hai usato una playlist che si autopopola con dei criteri dovrai solo attaccare iphone e cliccare sincronizza.

Ribadisco, devi dire io non voglio usare iTunes perché mi sta sulle balle non che è complicato, perché è semplicissimo, e se non ti funziona c’è qualcosa che non va ed è questo il problema perché normalmente funziona liscio.

Io poi dato che sono iscritto ad iTunes Match uso questo e non attacco nemmeno più iPhone ad iTunes da quel giorno e lo preferisco perché ho tutta la mia libreria in cloud e ogni volta decido cosa scaricare su iphone e cosa “cancellare” sapendo che se sono in certe condizioni favorevoli (WiFI libero o pagato già flat) posso anche usare lo streaming abbestia.[/QUOTE]

this.

prima di itunes match anche io facevo una playlist chiama iphone nella quale mettevo tutti gli album e i singoli brani che volevo nell’iphone.

Anche se non ve dovesse fregare:

Sostituito il secondo Iphone 5s, ed il terzo che al momento utilizzo pare non abbia lo schermo, o non so che cosa, ben attaccato. Se premo appena più forte del dovuto sullo schermo sento un rumore, come se appunto ci fosse del vuoto sotto il pannello. Non mi da particolarmente fastidio nell'utilizzo, anzi zero, però non mi pare sia il massimo per un dispositivo touchscreen.

Avete anche voi questo problema? O pensate anche voi che ne abbia preso un'altro fallato?

Potrei riuscire nell'impresa di farmi cambiare il terzo Iphone nel giro di 3 mesi in tre nazioni differenti, probabilmente un record.
io ho lo stesso problema sul mio 5s ma è dovuto al fatto che mi è caduto e si è sminchiato lo chassis, fattelo cambiare prima che ti si spacchi

[QUOTE=intifada;17616208]Anche se non ve dovesse fregare:

Sostituito il secondo Iphone 5s, ed il terzo che al momento utilizzo pare non abbia lo schermo, o non so che cosa, ben attaccato. Se premo appena più forte del dovuto sullo schermo sento un rumore, come se appunto ci fosse del vuoto sotto il pannello. Non mi da particolarmente fastidio nell’utilizzo, anzi zero, però non mi pare sia il massimo per un dispositivo touchscreen.

Avete anche voi questo problema? O pensate anche voi che ne abbia preso un’altro fallato?

Potrei riuscire nell’impresa di farmi cambiare il terzo Iphone nel giro di 3 mesi in tre nazioni differenti, probabilmente un record.[/QUOTE]

No ma, veramente, hai una sfiga pazzesca. :asd:

[QUOTE=joyrex;17616236]io ho lo stesso problema sul mio 5s ma è dovuto al fatto che mi è caduto e si è sminchiato lo chassis, fattelo cambiare prima che ti si spacchi :asd:[/QUOTE]

quoto fattelo cambiare subito :asd: