iPhone 4G-HD



è evidente che non ci capisci un cazzo non solo di progettazione ma anche di italiano corrente.

Quale parte di:
"Tralasciando il fatto che ora è andata bene che sotto sotto c'era una funzionalità utile." ti sfugge?
E se un giorno venisse messo in running un programma che mi incula la rubrica e la manda al mondo?

Inoltre il fatto che Apple abbia più falle di sicurezza degli altri è un dato altamente preoccupante in quanto, anche tralasciando la gravità, implica un possibile uso del sistema da parte terzi che non è quella che vuole il proprietario.

NON E' MAGICAL INSOMMA....
Ah ribadisco che non capisci un cazzo.



non c'arrivi che se un software è in bundle irremovibile con l'os vuol dire che fa parte dell'os stesso?

che poi sia vero che la gravità delle falle sia da esaminare falla per falla non lo metto in dubbio e non ho mai detto il contrario ma il fatto che dal 2009 ci sia stato un incremento di falle secondo me sta solo a significare che apple si è 'ingrezzita e popularizzata' puntando più su altre cose che sulla qualità dei suoi prodotti, vero punto di forza dell'azienda in passato

quando ho preso il mio primo mac nel 2006 l'ho fatto per avere un prodotto di qualità e se dovessi basarmi solamente su quella (software, interfaccia e appstore che siamo d'accordo siano in realtà il 99% del successo di iphone) probabilmente non sceglierei un iphone4 per sostituire il mio 3gs

come all'epoca dei macbook in policarbonato bianco (un obrobrio, ne ho avuto uno e dio me ne scampi) ad uno che mi chiedeva se conveniva buttarsi su uno di quei portatili cercando qualità costruttiva e attenzione ai materiali avrei assolutamente detto di no


Gambero , mi scuserai ma a te francamente manco rispondo piu'
Quoto solo sta frase perche mi sono messo a ridere davanti allo schermo

Cosa vuol dire quella frase lì ?
Cos'e' ??????

Secondo me sei un fake di qualcuno che trolla , non e' possibile cazzo
Certo... da Apple user vedi solo quello che dice zio Stive.
CI SONO DELLE FALLE?
IMPLICA CHE POSSONO ESSERE SFRUTTATE.
Che poi ci fai le connessioni (che già sono castrate come al solito) o che ci fai girare un bel malware è indifferente.
Poi sono io che trollo.
Ecco una foto recente di Gambero:


eh no!
ti potrei dar ragione se quelle falle fossero state effettivamente sfruttate ma fin'ora non è successo quindi non è dovuto all'interesse degli hacker alla piattaforma o meno

si parla invece proprio di falle potenzialmente sfruttabili


650


(speriamo )


Come si chiama questa?
Ah si! Mancanza di argomenti.


Gambero e fattela una risata, ma per caso la apple ti ha ucciso il gatto? daii


ci vuol un bel coraggio a prendere coppini dietro al collo per un thread intero barone bagonghi e poi dare del troll a qualcuno

sto dicendo che hanno failato sull'antenna, fine. io non lo compro. punto e stop.
se andassimo a cercare i prodotti fail delle altre aziende sarebbe una lista infinita ma la gente manco ci fa caso, su apple sparano tutti perche' con jobs si danno arie da ce l'abbiamo piu' grosso. ma allora il problema e' che a voi sta sul culo jobs e il marketing, che da bravi nerd dovreste essere in grado di separare dai prodotti.


Il ruolo di " arbiter elegantiarum" de noantri non ti occupa gia' abbastanza tempo?

Vedo che ti diletti anche in realta' virtuali
detta cosi sembra un odio irrazionale al contrario è razionale. A te non da noia essere preso per il culo? prima ti dicono che è un problema di software, un problema di visualizzazione delle tacche, poi tirano il pugnettino dicendo che tutti i telefoni hanno dei problemi postando una serie di "esperimenti comparativi" non si sa fatti come e con dati non riscontrabili per impressionare la massa, infine ammettono che è un problema di hardware loro.

non è uno "stare sul culo" cosi tanto per sono una serie di dati oggetivi.
si ma ti sta sul culo la politica di jobs, che cazzo centrano i prodotti passati. siamo tutti daccordo che questo iphone 4 ha problemi grossi di antenna. fine, e' il lollinismo che mi fa ridere perche' con le altre aziende non accade.
Non è uno "stare sul culo" a prescindere è provare ad essere critici levandosi il fumo dagli occhi. Fa ridere, perché come è già stato detto mille volte, la apple cerca di far passare i suoi prodotti come i più belli, più fantasmagorici, i migliori ecc. usando tecniche comunicative al limite della scorrettezza, ma non solo. Certo, ogni compagnia cerca di piazzare i propri prodotti a scapito della concorrenza ma la Apple lo fa in modo diverso, scorretto è sleale es. la pagina di comparazione falsa con gli altri cellualri. es2. la storia del bumper, prima a pagamento e poi dopo le minacce di class action e le lamentele gratuito, anzi proposto come soluzione (soluzione che va a coprire l'inutilissimo design del prodotto che vale i soldi spesi in più a detta dei fanboy)

Basta vedere una conferenza di Jobs "it's magical" "il vetro degli aerei" con le altre aziende non accade perché rimangono su un gradino di professionalità più alto e, almeno per il momento,(guai a diventare estremisti da una parte ma anche dall'altra) non cercando di piazzare prodotti per quello che non sono come fa la apple.

Ripeto non è il "cosa" (iphone 4g) è il "come" e le due cose non possono essere scisse perchè nascono insieme.

è un po come dire "be si questi diamanti del sud africa sono stati estratti da schiavi africani in condizioni al limite dell'umano, però sono bellissimi è innegabile che questi diamanti siano fantastici. Devi scindere il fatto che siano sporchi di sangue dalla loro funzionalità". Non si possono e non si devono scindere, una valutazione del genere non ha neanche senso dato che senza l'uno (apple) non esisterebbe l'altro (iphone) non ci sono termini di comparazione.
Vorrei ricordare che iphone 4 costa in media un 25% in + rispetto a qualsiasi altro prodotto con hardware confrontabile, questo sovrapprezzo per anni è stato giustificato con l'estrema qualità del prodotto rispetto alla concorrenza, quindi il contro del prezzo era giustificato dal pro della qualità.
Ora questo pro è andato a farsi fottere, però c'è ancora gente che difende Apple ed è felice di spendere un fottiliardo per avere un prodotto con la meletta morsicata dietro


Ti sfugge un dettaglio Barone, un buco di sicurezza su itunes può benissimo permettermi di ottenere i permessi di root sul sistema operativo e quindi di farne quello che voglio. Anzi, spesso gli hack partono proprio da bachi di questo tipo piuttosto che da vulnerabilità dei sistemi operativi che ormai sono abbastanza blindati in questo senso.

Per cui, il fatto che ci siano tanti "piccoli" bachi non è affatto una cosa da sottostimare.

il discorso della flashlight invece è la semplice dimostrazione che è possibilissimo affogare codice malevolo in una app per iPhone, che sia un sistema per fare tethering o uno per inviare tutti i tuoi dati ad un server remoto... non fa molta differenza.
Quindi, c'è controllo e questo è bene, però non vuol dire che puoi stare tranquillo al 100%.
Grazie di avercelo ricordato, me l'ero quasi dimenticato dopo 126 pagine
scusalo jobs, non voleva dire questo