iPhone 4G-HD



ma questo cosa c'entra? anche io uso il mio 3gs principalmente con la sinistra, sia quando ci smanetto sia quando telefono, e proprio per questo ero curioso di vedere che problemi avrei potuto avere con l'iphone 4.

beh, ho provato l'iphone 4 di un mio amico per un giorno intero e il giudizio finale è che il telefono non ha problemi particolari.
se vuoi ricreare il problema DEVI farlo apposta. ovviamente è facile ricrearlo perché il punto dove premere è ben visibile, ma DEVI premere in modo innaturale e continuare a premere per un discreto numero di secondi, quindi non c'è pericolo che ti cada la linea o non riesca a navigare semplicemente usandolo con la sinistra.
Questo dipende dalla copertura.
In città te la cavi anche ma in alcuni punti con poco servizio...
E allora cosa aspetti? Corri a comprarloooo!!!!!11oenoenoenoneone

no non faremmo meglio ad abbozzare, perche' un prodotto che viene male non toglie niente a tutti gli altri venuti benissimo.


Ed è una stronzata visto che continueranno a produrlo ma verrà tolto dallo store online di google, potrai comunque comprarlo dai carrier nazionali
Quindi?


Quindi stai ammettendo che iphone 4 è un prodotto venuto male?
senza contare che di dispositivi infinitamente inferiori al fantastico ihpone 4 con android installato ce ne sono una marea...


esatto il problema non è tanto nel prodotto in se, ma nelle politiche di vendita e di approccio alla clientela che sono peggio di quelle di Wanna Marchi.


si spiegami che cazzo c'entrano con il discorso che stiamo facendo gli altri prodotti. ah tra i prodotti riusciti benissimo ci metti anche il cubo di merda che si surriscaldava do 1 ora di utlizzo e l'aborto lampada/pc?


l'aborto lampada pc ovvero l'imac g4 è stupendo esteticamente.
non avete capito nulla.. quella è una nuova funzionalità..

e sempre da mac user riporto anche sta notizia

http://www.hwfiles.it/news/apple-in-cima-alla-classifica-dei-software-con-piu-vulnerabilita_33324.html

apple è la perfezione, sisi
intanto però...

http://www.hwfiles.it/news/apple-in-cima-alla-classifica-dei-software-con-piu-vulnerabilita_33324.html

Gizmodo cattivo e anche Secunia cattiva!!!

Aggiungiamo
http://punto-informatico.it/2950391/PI/News/iphone-torcia-connessa.aspx

Tralasciando il fatto che ora è andata bene che sotto sotto c'era una funzionalità utile.
Ma chi mi assicura che allo stesso modo non entrino malware?
Questo succede quando si inizia a uscire da un ecosistema protetto.




però che cosa pro lol


e noemi letizia secondo alcuni è una brava attirce, gli hanno dato anche un premio


Ecco un bel esempio di Gambero alla piastra

Posta un link che forse manco ha letto sulla sicurezza degli OS in cui OS X sarebbe al primo posto in negativo salvo aggiungere qualche riga sotto:

"La classifica stilata da Secunia non tiene conto della severità delle vulnerabilità, di conseguenza non significa necessariamente che i software sviluppati da Apple siano quelli meno sicuri. Nel caso di Apple in particolare molte delle falle di sicurezza individuate non riguardano il sistema operativo Mac OS X ma altre applicazioni come Safari, QuickTime e iTunes."

Come dire : " Sta classifica non dice NULLA sulla sicurezza degli OS "

Poi sulla base di un programmino "exploit" per fare dell'innocente tethering,
ci campa su una teoria TUTTA SUA sui foschi presagi di malware in agguato !

Gambero


a parte la tacca perché mi stai anche un po sui maroni ti devo ricordare io che itunes, safari e quicktime sono programmi che non solo sono inclusi nell'os ma che non puoi nemmeno rimuovere?
sono parte integrante dell'os. è come quando menavate il cazzo con ie

e come non si sono accorti di quello che c'era dentro ad handylight finchè non sono usciti i tutorials su youtube potrebbe benissimo esserci uno che mi stupra nel sonno nascosto tra quelle righe di codice.

nessuno da contro perché si sbaglia, si da contro perché ci si dichiara perfezione quando non lo si è e lo si sta dimostrando continuamente

e tutto questo, ripeto perchè altrimenti menate il cazzo ancor di più, lo dico da mac user che si farà anche un mac nuovo e un ipad negli states tanto per
Si devo starti sicuramente sui maroni perche hai scritto delle minkiate tanto per remare contro

Secondo te il mio post sopra e' per difendere Apple o per compatire chi pone le cose in maniera strumentale e travisata?

EDIT

Oh cazzo , ma ho visto adesso che l'avevi postato anche tu il link

Ti giuro che non riuscivo a capacitarmi di come potesse esserci qualcuno che si prendesse la briga di "supportare" Gambero

Direi che e' tutto chiarito


infatti di solito i cellulari android costano sempre 700 euro, meglio l'iphone