iPhone 4G-HD















^__________________________________________________^

(e si, perche' apple e' un' ong umanitaria :sisidithevoid: )

Sfigati.

(ho avuto un principio di infarto)

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13488594&postcount=499
ke ne pensate?o.O


1984 cazzo




*



ma avete visto i commenti di emanuele?

"il bug che non c’è!"

a un certo punto è pure andato in loop per mancanza di argomentazioni:

"if you don’t want an iphone 4, don’t buy it!
…if you buy one and you don’t like it, bring it back!
"

Ahahahaha poracci. Io davvero un lavaggio del cervello simile da parte di qualche azienda non pensavo fosse possibile.

"hai sentito? ci aumentano la cioccolata a 25 grammi!11one!!!"

Sarò storto io ma una azienda che da secoli di prende per il culo, ti spenna inculcandoti in testa che loro sono il meglio del meglio, fa un mega fail di proporzioni bibliche dandoti pure la colpa a te che lo impugni male e tu che fai?

La difendi pure?

Le bestie da soma cazzo, le bestie.


ah.. all'ikea ho tempo 3 mesi dalla data di acquisto per "capire" se mi piace o meno un prodotto. se non mi piace lo riporto indietro e mi fanno un buono o mi rendono i soldi. it's magical?
no, this changes everything




Prego?

Ma invece di postare faccine perchè non quotate e commentate?

Thargan era un troll non in grado di sostenere una discussione logica, lanciava provocazioni gratuite e non rispondeva alle obiezioni

Sono qua, spiega cosa direi di assurdamente rofl e vediamo chi trolla

Ho gia' espresso le miei opinioni (per altro critiche) nei confronti dell'iPhone4, che e' tutto fuorche' "innovativo" (parlo rispetto al GS)

Ora la gran parte dei "detrattori e critici" di Apple qua dentro ragiona da stadio.

Tanto per dire c'e' chi difendeva Gizmondo che aveva comprato un'iPhone RUBATO e accusava Apple di essere "criminale" nel rivendicare anche con determinazione i propri diritti
Dimenticando magari che si parlava di milioni di euro/dollari in ballo e non del modellino della lego.
Tanto i soldi mica sono vostri vero?

Ora , e' stato riscontrato un problema con l'antenna

E' iinegabile che la notizia si sia gonfiata oltremisura per via del fatto che iPhone fa "notizia"
Ma questo ci sta' tutto , e' il prezzo del successo, a volte il gossip ti favorisce altre ti mangia

Apple ha reagito male , stizzita, infastidita forse dall'ingigantimento della cosa

Ha rilasciato una patch adducendo motivazioni software

Nuovi test hanno confermato l'anomalia di origine hardware

Va ripetuto che la problematica riscontrata NON IMPLICA L'INUTILIZZABILITA' del telefono
Questo e' un dato di fatto
I fatti sono che in DETERMINATE circostanze non cosi' frequenti (mano sinistra, impugnatura avvolgente,bassa opertura tutte 3 assieme) l'iPhone ha una visibile perdita di campo.
La caduta della linea e' un evento riscontrato solo da alcuni e in casi rari

Apple al momento ha aggiunto altre 2 "toppe" a quelle patch software :

1) rimborso totale per gli utenti insoddisfatti
2) cover gratuita , che dovrebbe risolvere l'orogine dle problema

Bene, la reazione di alcuni (sempre gli stessi per altro) : HAHAHAHAHAHAHA che figli di puttana , LADRI etc etc

???

Sono io il Thargan?

sono tue opinioni, che non condivido.
Per me o 6 un troll o un fanboy, hai una visione che imho è troppo ottusa.
Le motivazioni del mio e degli altri post degli altri utenti le leggi in queste pagine e nei siti specializzati,altro non so che dirti.


No. Ci sono OPINIONI e ci SONO FATTI



Linkami le frasi da fanboy e le ottusita'
FATTI , non blaterate a caso, questo e' trollare



hahahaha le tue NON sono opinioni ovviamente , vero?

Posta cosa dicono di diverso da quello che ho scritto i "siti specializzati" che ci facciamo 2 risate


Tu invece nei giudizi sei imparziale e lucido vero ?
Ce ne fossero dei Montex



Bel paragone
Dai pensaci ancora un po perche' e' un paragone ridicolo che cosi' non faccio neanche la fatica di scrivertelo


/owned
/thread


E' tutta colpa di Gizmodo se c'è il problema dell'antenna, apple non ha potuto testare a fondo il nuovo modello di iphone e quindi bisogna addossare tutti i danni a Gizmodo
ah esatto btw win epico anche per gizmodo



* è il prezzo di essere spocchiosi, col fare saccente, l'aurea "magical" da quasi setta con i suoi adepti toccati dall'unto del signore.
"ODDIO STEEVE HA PARLATO!! Sbroosh"
Gente che in questa "aura" di presunta perfezione e alta qualità dei materiali giustifica la sua spesa.

Nel momento in cui la fà fuori dal vasino, direi che è NORMALE che la gente inizi a ridergli in faccia.


** dimentichi che per prima cosa HA PERCULATO i suoi utenti dicendo "lo tenete male" negando il problema e sviando dicendo che tutti i cellulari hanno il suo difetto. Poi se ne è uscita con la stupidata delle tacchette "ohhh ci siamo accorti che sono sbagliateeee1!!!11one" dobbiamo farle più grosse ma di meno perchè ora segna più tacche del normale. (quindi finchè nessuno lo notava, poteva servire a fare i fighi a dire. .eh..l'iphone prende più campo ) ora invece che è saltato fuori sto problema se cade la linea si potrà dire.. eh...guarda..effettivamente c'è poco campo..


Dai su...



sulla frase dell'ikea no comment.. era ovvio che era messa così per prendere in giro chi si attacca a ste cose della restituzione (anche se quella dell'ikea è vera e l'ho usata pure varie volte, idem quella del carrefour). Con tutto il puttanaio vorrei anche vedere se mi devo tenere un oggetto da 700 pleuri con un evidente difetto di progettazione su una cosa basilare come il ricevere i dati/voce.





io sono mesi che mi sto informando su uno smartphone decente e se scopro che ha dei difetti così grossolani, glisso e passo ad altro.

al momento stavo puntando su samsung galaxy i 9000 ma già il fatto che sembra manchi il led flash un po' mi fa storcere il naso.. se trovo altri terminali che hanno tutto il resto della stesa qualità e in più un flash led, cambio al volo.




Due pagine fa andavi dicendo che era un problema software e che tu essendo un progettista ne sai
lul


E sti cazzi ?

mi hai quotato per cosa?


E questo cosa sarebbe ?

Il riassunto che fa il cervello di Homer del thread?

avanti il prossimo trollino , venghino siori venghino


si, sei tu il nuovo thargan


Basta quotarti dove dici che l'antenna per un cellulare è trascurabile.


Certo che Steve e' stronzetto , certo che e' snob
Non so te ma solitamente mi stanno sul cazzo le persone cosi'

C'e' da dire che se perlomeno uno ne hai i motivi per farlo lo snob, ecco , allora lo giudico gia' differentemente.

Direi che non e' il caso di stare a ripetere qua cosa ha combinato nella sua vita Steve no ?
Diciamo un bel po di cose rilevanti

Ora , vivi in un societa' basata sul protagonismo e sui "guru" mediatici e usi sti toni da crociata per Steve ?
Direi che ci sono personaggi in vista ben piu degni del tuo sprezzo.
Questo mi stupisce , sto astio da crociata.

Perchè? Per cosa? E' uno dei protagonisti dell'informatica, ha partecipato a creare qualcosa che suppongo amiate o quantomeno stimiate come cosa di valore visto che postate su un forum di nerd.

Criticarlo? ovvio . Polemizzarci ? certo . Ma sta crociata? che senso ha? Mica e' Costanzo eh.

poi per carità , liberissimo di dire quello che vuoi e mandare avanti le crociate che preferisci



Non dimentico proprio nulla

Vatti a rileggere i miei primi post a inizio discussione

Ho sempre detto : " Apple ha gestito male questa situazione reagendo in maniera stizzita e snob"

E non ho bisogno di quotarmi perche' l'ho ripetuto in almeno 3 post

Per quanto riguarda il resto ho gia espresso le mie posizioni chiarament enei post passati



Io dico che in molti stanno parlando senza sapere di COSA parlano

Hai provato l'iPhone 4? Sai la rilevanza del problema?

Stai battendo i piedini per terra PER COSA ESATTAMENTE?

Ci sono 3 milioni di persone che lo stanno usando

Curioso che non il centralino di Apple non si esploso se il cellulare non funzionasse come tu e altri trollini andate sbandierando no?