iPhone 4G-HD



forse sul motorola 8700


No , duole comunicarti che il trollino Tharganiano sei tu

Non hai letto bene , anzi hai letto proprio male e hai distorto al realta' a tuo piacimento

Che io abbia sostenuto che il difetto e' SOLO software mi dico da cosa tu l'abbia intuito visto che tutta la discussione verte SULL'ANTENNA e che tra le altre cose per primo ho pure postato la page dei test Apple sulla problematica HARDWARE delle antenne

Aggiungiamo poi che anche i dementi hanno visto da settimane i video della antenna cortocircuitata, quindi HAI DETTO UNA MENATA, ma tant'e'....

Seconda TUA THARGANATA

io che me la meno che sono un progettista

L'ho detto in un post in risposta a chi cercava di spiegarmi come avviene la progettazione

Eh si, proprio uno sbruffone !


Evvai con il Thargan 2

Gambero sei penoso quando scrivi ste cose

Ora , dove ho detto che l'antenna e' TRASCURABILE?

No , non perdere tempo a cercare , NON L'HO MAI DETTO

Ho detto una cosa diversa, ho detto che e' forse la cosa MENO tecnologica dentro ad unp smartphone come l'iPhone 4

E l'ho detto in risposta A QUALCUNO che sosteneva che L'ANTENNA e' IL CORE attorno a cui e' costruito uno smartphone.

Ma evidentemente ti brucia ancora il culo dalle perculate che ti ho rifilato


Che possa essere la parte meno tecnologica ti posso dare ragione, ma che non sia il core di un dispositivo mobile assolutamente no.

Per poter valutare l'utilità di qualcosa devi pensare a cosa faresti se non ci fosse. Rimuovi il "multitasking" dall'iPhone: funziona ancora perfettamente, l'abbiamo usato fino a 2 mesi fa senza. Rimuovi l'antenna dall'iPhone: diventa un iPod Touch più grosso, con la differenza che l'hai pagato quattro volte tanto.

Diciamolo, hanno cagato fuori dal vaso sta volta. Secondo me però (e qui la differenza rispetto a tutti i roflini), a parte le whinate schifose di Steve Jobs ("anche le altre antenne fanno schifo però non ve ne siete mai accorti " chissà perché non se ne sono mai accorti ), la Apple ha comunque mantenuto alta la sua attenzione nei confronti degli utenti estendendo a proprie spese il recesso a 30 giorni e fornendo sempre a proprie spese un workaround per un difetto che non preclude o limita notevolmente il funzionamento del dispositivo se non ad una piccola percentuale degli utenti (ad esempio i mancini).
Chiedete ad una azienda italiana X di permettere il recesso senza l'imposizione di un tribunale. Non credo sia mai successo, neanche per difetti di progettazione grossolani.
Bah, non mi va di ricercare il post, quindi sticazzi... hai ragione te




Sinceramente mi sembrano due affermazioni diverse. Ti avevo pure scritto di spiegare meglio il tuo post perché pareva completamente illogico


mettete la class action con penale punitiva come negli USA, e poi stiamo a vedere se non lo fanno pure in italia




Non riesco veramente a capire cosa intendi

Ho detto che l'antenna e' la parte forse meno tecnologica di un moderno iPhone, cosa che avevo sostenuto in una discussione precedente in cui si parlava dell'antenna come il "core" attorno al quale e' costruito uno smartphone (concetto palesemente falso) .

La prima frase e' quella importate , la seconda proposizione circostanzia solo quando lo avevo detto.

tutto qua


Se scorri indietro qualche pagina trovi la discussione in merito con la risposta anche a ragionamenti che fai nel tuo post
Barone sei veramente un pagliaccio.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13487505&postcount=1691

Chi ha scritto questa cosa?
Ti rendi conto che parliamo di un dispositivo di connettività mobile?
Dai stai zitto fai piu bella figura


Vabbe per wooppyys 800 euro sono quanto per me 30 euro quindi...


Gambero tu sei IMPAZZITO

Cosa cazzo stai dicendo???

Non e' quasi da ridere
Ed anche HTC ....

http://www.engadget.com/2010/07/17/htc-fires-back-at-apple-antenna-demo-with-percentage-pew-pew/


Lo hanno fatto non tanto perchè "we love our users" (altra dentonata pazzesca), ma perchè negli Usa le class action non sono un giocattolo dato ai comuni mortali per far credere loro di poter vincere il potente, funzionano realmente e fanno tanto tanto male.

Una class action di grandi proporzioni contro Apple terrebbe i media incollati sul caso per mesi e mesi e mesi, facendo crollare in tutto il mondo l'immagine che Apple è sinonimo di qualità.

Se erano intelligenti dovevano trovare una modifica hardware per risolvere il problema, anche un semplice rivestimento in silicone sulla parte interessata, sostituendo gli smartphone venduti, invece continuano con la strategia di minimizzare il problema e buttarla in caciara dicendo che anche gli altri telefoni hanno lo stesso problema (cazzata totale, perchè gli altri hanno un problema di attenuazione del segnale, cosa normalissima, iphone 4 ha un problema di perdita di guadagno dell'antenna), quindi lo shitstorm che gli sta arrivando addosso è più che meritato


Esattamente.
E se andate a leggervi il link che ho messo un paio di pagine fa, capirete che è un tentativo di mostrare i muscoli. Ma è chiaro che stanno rischiando il tutto per tutto.
[ot]
Ma questo?

Spoiler


[vimeo]13402704[/vimeo]



Solo a me sembra che ci siano enormi problemi con la messa a fuoco?
[/ot]
E' un video fatto con un obiettivo di una reflex...per avere più profondità di campo e far risaltare il soggetto che vogliamo, sfuocando tutto il resto. Penso lo faccia apposta a spostare il fuoco continuamente.


Sicuro abbia solo 27 volte quello che hai tu?
da melablog:

Conferenza stampa su iPhone 4: tutto vero?
pubblicato: sabato 17 luglio 2010 da michele


La risposta di RIM al coinvolgimento menzionato da Steve Jobs nel problema di ricezione durante la conferenza stampa di ieri non ha tardato ad arrivare. I due direttori generali di RIM hanno anche scritto un comunicato ufficiale del quale abbiamo avuto modo di parlarvi.

Durante la sessione di domande riservate alla stampa, una giornalista aveva con se un BlackBerry Bold e non riusciva a provocare l’abbassamento del segnale, allora ha giustamente chiesto che le venisse mostrato come fare:

10:41AM Q: I can’t get my Bold to drop right now, maybe you can show me how to do it?

La risposta che la giornalista ha ricevuto da Steve Jobs, CEO di Apple, è stata la seguente:

Steve: You may not see it in certain areas.


“In certe zone non succede”. Sembra una risposta di circostanza, non pertinente e del tutto incoerente rispetto alle dichiarazioni rese in conferenza stampa; dite la vostra nei commenti


CHE CAZZO DI FACCIA TOSTA!