iPhone 4G-HD



Dici niente, te
E cmq il processore non é semlicemente "piú veloce", é proprio tutta un'altra cosa


i gps normali capiscono come sei direzionato calcolando i punti di spostamento, da A a B capisco in che direzione stai andando e girano la mappa di conseguenza..

l'iphone con il magnetometro gira la mappa secondo la bussola..



per navigare agorò con safari non cambia quasi nulla

sono un fanboy atipico

Eh, appunto, non vedo perché non possa farlo un banalissimo software di navigazione anche per iPhone 3G, scusa eh.
io avevo il 2g quindi niente gps
ho provato un paio di 3g di due amici e uno con tom tom e l'altro con sygic (mi pare) e mi sono sembrati al livello del mio navigatore tom tom stand alone come tempi di fix, calcolo etc.
il magnetometro non serve a una sega per la navigazione, se fa abbastanza schif la navigazione su iphone è perchè fa abbastanza schif il ricevitore che monta (anche se per quello che l'ho usato io cmq mi sembrava accettabile)

il magnetometro serve e servirà soprattutto per la applicazioni augmented reality
ma anche il mio ad agganciare i satelli una volta era una scheggia, anche il calcolo del persorso era velocissimo..

poi "mio cuggino" mi ha fatto cadere più volte il telefono e ora non è più così veloce diciamo



me lo farò cambiare, magari con la differenza prendo quello nuovo che fa tanto nerd inside
Ciao a tutti! E' qui che si smerda la apple?


ehm, no.

serve per la navigazione pedonale.. l'ho usato a novembre a firenze, con google map (il navigon non aveva ancora il pedonale all'epoca) in centro a firenze gli dicevi "portami nel negozio HANNUCCIAHORTAHORTA" e lui ti diceva come girarti in base a come eri girato tu per strada..

un navigatore da macchina questo non lo fa perchè appunto è da macchina e calcola la direzione punto-punto, quando parti infatti non sa mai com'è girata la macchina, neanche spostandola dal parcheggio, con il pedonale + magnetometro basta fare un passo per capire dove devi andare.


/ne-so



Eh a piedi è proprio comodissimo. Specie se sei in un centro storico con mille vicoletti diversi, sei costretto a leggere il nome delle vie per orientarti praticamente.



edit: m'han fregato sul tempo
hai ragione nella pedonale serve, ma non l'avevo mai contemplata
dalmo troll


ma sarà 4g come connessione o no?



per il nome o per la connessione?

Ma che minchia c'entra con la navigazione turn-by-turn, come cambiare discorso per aver ragione

E' ovvio che per la navigazione a piedi con google maps è perfetto, ma da qui a dire che

ce ne passa eh.
no che 4g, non esiste il 4g, a meno che non mettano l'hsupa che non serve a una sega sul phono



scambio iphone 3gs bianco 16gb con un desire
Io comunque sto vedendo or ora i dati di Maggio sugli aggregati di circa 1200 negozi di ecommerce italiani e iPad ha spaccato di brutto, è andato molto meglio di quello che mi sarei aspettato e mi aspettavo che sarebbe andato molto bene.
eh ma è la moda la Apple fa prodotti di merda

Qualcuno sa quand'è il prossimo keynote di preciso?
si l'ho letto anche io, l'iPad sta avendo un successone inaspettato, secondo me è una gran troiata quel coso ma a quanto pare tutti i preorder in italia sono stati consegnati e ci sono liste abbastanza lunghe per averne uno..

..per farci cosa ancora ssà da capirlo, però intanto vende.

jobs 1 : 0 popolino

Per questo, che domande!






Alle 19 di oggi, ore italiana.
Io comunque ribadisco un mio pallino, ovvero che iPhone (ho il 3gs) di per sè sia un eccellente terminale (a parte le mere funzioni telefoniche, prende meglio il mio 3650 Nokia) reso meno eccellente dalle assurde castrazioni di Apple.

Quello che lo rende vincente è la perfetta integrazione con iTunes, la possibilità di avere uno sterminato negozio di musica ed uno sterminato di sw integrati nelle funzioni del telefono è priceless, è come un pc con torrent intergati nel sistema operativo.

Io sono convinto che la killer application sia quella, senza iTunes iPad è solo poco più di un giocattolo e se non fosse così dannatamente facile installare roba non se lo cagherebbe nessuno.