iPhone 4G-HD



ma quando mai
eh beh certo perchè il 3g equivale alla terza generazione? ma per piacere

Iphone 2007 --> 1G
Iphone 3G 2008 --> 2G
Iphone 3GS 2009 --> 3G


il 2G non funziona con le schede 3 perché non va in 3g
il 3G va in 3G
la S nel 3GS indica che c'è il GPS integrato


non e' come dici tu nanny
loro gli iphone li hanno chiamati cosi':

iPhone
iPhone 3G (per evidenziare che la feature fica era l'umts)
iPhone 3GS (per evidenziare che la feature fica era la speed cioe' la velocita')

nei blog poi il primo e' stato chiamato 2G o EDGE perche' e' il tipo di rete che usa, ma non certo per la generazione. Il nuovo non si sa come si chiamera', si dice 4G intendendo la generazione o HD se l'lcd sara' HD, ma sono inventati, non si sa niente.

sbagliatissimo perche' il GPS c'e' anche nel 3G. La S sta per speed e lo ha detto chiaramente jobs durante la presentazione dello scorso anno.
appunto è quello che dico io...
Ma come c'è anche nel 3g, mica lo sapevo, ora controllo meglio
auihauhauhauaha meglio meglio aushaushasudh
il secondo ifon si chiamava 3g, ed è chiaro che si riferisse alla tecnologia utilizzata (3g) sennò si doveva chiamare 2g , visto che era il secondo nato
il 3° ifon si chiama 3gs perche avevano implementato l'umts salcazzi che andava piu' veloce, e la s stava per speed (fantasia!!! )
quindi il 4° è scorretto chiamarlo 4g
Qualche pollo ci cascherà pure
che poi e' una stranezza per apple dare un nome al modello, per gli ipod, gli imac, i macbook non l'ha mai fatto.

esempio gli ipod nano si chiamano tutti ipod nano dalla prima alla 5th (o 6th? ) generazione
bhe no coi pc non lo faceva? il g4?

btw la presentazione sarà una figata.. jobs le sa fare anche se quella per ora che ho apprezzato molto è stata quella di android frocio
4Grr 1000
io voglio il 3g normale ma non riesco a trovarlo a prezzo decente


sbagli

no

g4 era il processore, i modelli erano iBook, PowerBook ma non ricordo se ci fosse la scritta G4. Comunque si riferiva al processore e non alla generazione.
c'era anche la scritta
tipo il mio powerbook è Powerbook G4
Si mi viene in mente anche a me. E mi e' venuto in mente anche per l'ipod classic, video, photo etc. Ok ho detto una boiata non e' una stranezza, a volte lo fanno a volte no.



Però il 3g non va benissimo per la navigazione turn by turn perchè difetta di magnetometro, e quindi non sa dove sia il nord lol.

wat

Eddai pure 'ste stronzate no. Ora secondo te i TomTom (o qualsiasi altro dispositivo di navigazione esterno) hanno TUTTI il magnetometro? O i vecchi symbian?

Eddai su su.
anche il mio è caduto un po troppe volte credo

il navigon diciamo che ha problemi a capire "dove cazzo si trova" in quel momento..




il 3gs in più rispetto al 3g ha la bussola e un processore più veloce, tutto li.