iPhone 4G-HD









Alla fine l'epic win di Apple e' creare dispositivi che anche un demente saprebbe usare.
L'ipad lo saprebbe usare anche mia madre, gli dicessi invece guarda , devi andare su file poi fai apri file, poi vai a scegliere il file con l'estensione giusta poi clikki ok,poi quando hai finito vai su file e fai salva con nome, mi direbbe. "Eeeeeeeeehhhhhhhhhh?"
Invece con iPhone,iPad,iPod apri la tua bella iconcina, parte il programma, quando hai finito schiacci fine o chiudi e morta li.
Facilita di utilizzo,questo e' il plus di Apple, tanto facile che se non ci stai attento spendi gozzilliardi di euro acquistando applicazioni senza nemmeno veder nominata la tua carta di credito ma semplicemente inserendo la pw del nome utente.
Apple ha inculato tutti, altro che, ormai sta diventando LO standard.

psssst, il mercato di telefonia mobile canadese è uno dei peggiori al mondo come offerte. Ma non dirlo a nessuno!


mi hai appena descritto i computer per ritardati, che ogni tanto qualcuno mette in commercio.
Fa anche il caffè
/



ma quello è in effetti.
Non dico che l'utenza Apple è composta da ritardati, ma il boom lo stanno facendo con quella fascia di clienti li, più la fascia di "lo compro perchè è figo possederlo e me ne ha parlato l'amica dal parrucchiere"

Steve Jobs in questo è un genio, nulla da eccepire, riesce a fare passare il messaggio che qualsiasi prodotto Apple è semplicemente cool e semplice da utilizzare e la gente lo prende proprio per questo.





..
da dove salta fuori l´HD ???

Filmati in 720p, forse...
Ah cool



O magari perchè fa tendenza


cool vabbe', semplice da usare, mi vengono in mente dei bambini bavosi che usano il clementino
Comunque una nota a lato: "4G" inteso come quarta generazione di iphone (ammesso che si chiamerà così) non 4G come tipologia di connessione.
ma non avevano sempre detto che 2g,3g ecc... si riferivano alla connessione? coerenza zero

Ma quando mai l'Apple ha chiamato il primo "iPhone 2G".
su tutti i siti internet lo chiamavano così
la G sta per generazione, altrimenti che cavolo vuol dire iphone 3GS, cosa è un nuovo formato di trasmissione?
Si, ma al massimo l'Apple aveva detto che 3G si riferiva all'UMTS (e la S del modello veloce a "speed" per la maggior potenza di calcolo) ma mai 2G. Scusa eh, ma non c'entra niente la coerenza d'Apple a sto giro

A dire il vero non si sa neanche se si chiamerà 4G o HD o che cazzo vogliono loro.
10€ che non usano 4g

ci saranno già le code scommetto

l'importante e' crederci

ma infatti per me e per la maggior parte della gente non serve a un cazzo
l'umts hanno fatto bene a metterlo, tieni conto che il primo era in partnership con at&t (anche gli altri ma e' significativo) che aveva una rete umts fuffarola, migliorata in seguito.
una camera da 5 mpixel e' inutile come una da 3 sui cellulari, hanno fatto bene a mettere l'autofocus, il led di notte ti permettera' anche di fare la foto ma verra' sempre una merda la foto. e videochiamata e mms secondo me continuano ad essere le cose piu' inutili della storia.