iPhone 4G-HD

Aprire un topic del genere su agorà e' un suicidio.
Vieni a parlarne su Mac&Games!


visto il design credo proprio di si




questa gente va zittita con potenza e devastazione alla prima dentonata, essere gentili con chi crede di saper far bene il proprio lavoro e invece sa quattro nozioni in croce imparate 2 giorni prima è sempre controproducente, soprattutto quando cercano di venderti qualcosa


Ecco, hai capito esattamente perchè ne vendono a tonnellate. Proprio perchè ti da l'idea di essere skillato nonostante in realtà non capisci un cazzo. Però ti rendono la cosa a portata di mano e questi si esaltano. La pubblicità diretta per l'iphone o l'ipad non c'entra, l'editoria è in crisi, è normale che cerchino un canale di sbocco e (dati alla mano) puntare su iphone/ipad è un win commercialmente parlando. L'ha fatto prima il Corriere? Ovvio che Repubblica gli va dietro. La pubblicità diretta è una conseguenza, a loro interessa mettersi in scia.
http://www.androidworld.it/2010/06/06/iphone-ha-3-volte-la-quota-di-mercato-di-android/
Questo è un dato di fatto, non si sta dicendo cosa è meglio o cosa è peggio, pensa solamente se qui in Italia vai a presentare un progetto (in un oggi fatto di sempre minori investimenti) e alla fine dici "per Android" e quando ti chiedono di mostrare il market share gli fai vedere un 9/15% , se lo relazioni al market totale la prima domanda che ti faranno sarà sempre "ma non potevamo farlo per iphone" ?


http://www.melablog.it/post/11875/iphone-4g-hd-tutte-le-novita-che-ci-aspettiamo

Il problema è che questa gente viene pagata



Sì ma qui si esagera, siamo arrivati al punto che se ti presenti con un N1 o un Desire se va bene lo scambiano per l'iPhone, se va male ti perculano perché ti sei preso un surrogato dello smartphone di Apple
ma quando esce sta baracca?
praticamente sto ifon4g ha ora tutto quello che non aveva quando fu lanciato il primo modello e tutti i funboy sostenevano che non serviva a un cazzo

cosa serve la fotocamera frontale? io avrò fatto 2 videochiamate in tutta la vita
a cosa servono gli mms? mai usato uno
a cosa serve una fotocamera da 5 megapixel, se voglio fare foto vado in giro con la macchina fotografica
e poi il flash led?
e l'umts?


Anche io, solo che ultimamente fa un pò cagare come ricezione


Io ho il Desire, per ora tutti quelli che l'hanno visto sono rimasti a bocca aperta, però il discorso è giusto, in un periodo come questo buttarsi sul mercato di android è un suicidio, infatti su android la maggior parte delle applicazioni è gratuita e la gente è abiutata ad avere tutto senza spendere un soldo, mentre nell'appstore la gente non si fa problemi a spendere quei 2-3 euro per un'applicazione.
Tu che sei azienda e che fai queste considerazioni, ti butteresti lo stesso su android?

Io non sono incazzato con le aziende, lo sono, ad esempio, con i telegiornali e i quotidiani che invece di parlare di "smartphone" parlano di "iPhone ", invece di "tablet pc", parlano di "iPad ". Spero almeno che ricevano soldi da Apple, a questo punto, sennò l'imbarazzo empatico va over 9k.


Ma se manco sanno la differenza tra le terminologie ...



CONTEST ?


Eh ma i quotidiani sono aziende, essendo proprietà di società per azioni. I soldi non contano di riceverli dalla Apple, ma dagli utenti.
in b4 cazzo viola


Dalla apple non lo so, so di sicuro che guadagnano molto con le loro applicazioni, anche perchè adesso in ambito mobile, quasi tutti i quotidiani sono a pagamento e se non sbaglio l'applicazione del corriere è/era la più venduta su ipad..
c'è da dire però che il mercato android sta crescendo in maniera esponenziale, quindi voglio vedere se fra 2 anni siamo ancora con lo stesso andazzo.

Relativamente all'ignoranza italiana poco da discutere, è lo stesso identico discorso sui servizi televisivi per console dove si parla sempre di playstation anche quando escono giochi in esclusiva per 360


Esatto, sostituiscono il termine "console" con "pleistescion", ed i servizi sono montati alla cazzo di cane

* Speriamo in una rivalsa impietosa