iPhone 4G-HD



vabè ma spalare merda gratuitamente su qualsiasi cosa riferendosi all'estero come se fosse il paradiso è probabilmente il più tipico degli atteggiamenti gggggiovani. ovvio quindi che tre quarti degli utenti di agorà lo infilino in qualsiasi discussione.
canada -> francesi -> enough said
Tranne per il fatto che la stragrande maggioranza dei Canadesi ha un odio feroce per i Quebecois.


No, in tutto tutto no, ma abbastanza
Se tutti questi stolti, questi pseudo-giornalisti, pseudo-tuttologi la piantassero di fare pubblicità indiretta alla Apple, probabilmente la gente sarebbe un minimo più obiettiva. E invece no. L'edizione elettronica di Repubblica non la leggi su qualsiasi smartphone, la leggi sull'iPhone. Non su un tablet pc, sull'iPad. Stasera ascoltavo RTL. Ehi, da oggi anche visibile in radiovisione su iPad e c'è l'app per l'iPhone
Morale della favola: se ti presenti, che ne so, con un HTC Desire, la gente pensa "eh, ma vuoi mettere l'iPhone? "... poi magari si aggiungono le cretine come la commessa che da Mediaworld mi ha fatto provare il Desire... "eh ma alla fine se l'iPhone lo sblocchi ci fai tutto"... "eh ma a me Linux non serve, voi siete hacker "... "eh ma questo non è proprio Linux Linux, se vuoi uno che si Linux Linux devi andare su questo ".

Ma baffanculo, elettronica, informatica e Internet per gli stolti, ed ecco i risultati: ragazzine decerebrate con uno smartphone da 600 euro che non usano appieno e con a casa una 20 Mb che usano per andare su Facebook.


lo sai vero che dentro questa categoria ci rientra l'80-90% della gente?

Certo che sì
In sostanza cosa lo rende uber l'iPhone 4 hd?

Il mio N70 lo batte su ogni cosa


non esagerare
Speriamo di comprare il 3GS allora
è un ipone con 4 hard disk?
apple

se solo lavorassi







continuerei a usare il mio nokiotto finchè si regge intatto , tanto per quel che faccio col cellulare non lo voglio pagare 600€
ma quando esce?


in tutto il mondo... bisogna che vi mettiate in testa che lte o wimax (wimax pure peggio) son da considerare 3.9g, lo standard 4g che si pensa arriverà prima sul mercato sarà lte advanced... e questo perchè le celle avran una velocità di circa 1gbit/s, inoltre latenze nell'ordine dei 10ms (come lte normale).


Io ho un HTC Dream (che ormai non è un ubertelefono, ma potrei fare lo stesso con un Nexus One) e con wind spendo 9 euro al mese per 1 giga di traffico.
'fanculo oggi ho lanciato contro il muro l'ennesimo telefono. a una media di 1 telefono contro il muro ogni 2 mesi e mezzo tenetevelo l'imerda. per di piu' in italia ribadisco e' di moda tamarra cafona avere l'imerda.


un tempo anchio, ora con 3 power 10 e superinternet 5€ per 3giga e in generale una vagonata di € meno per le telefonate (avevo wind12)
io non mi schiodo da wind perché ho una tariffa vecchia con cui risparmio un sacco


Si abbastanza , solo che siamo talmente abituati al malaffare ( in genere) che nel momento in cui ci affacciamo a paesi più "civili" gridiamo "bello bellissimo" (CIT.) ,se poi lo viviamo sulla nostra pelle.....
Ma alla fine che differenze ci sono rispetto sl 3gs? Batteria più grande e multitasking?